CENTOVETRINE/ Anticipazioni puntata 3 agosto 2011: Carol cade nella trappola di Donatella. Riassunto episodio 2 agosto

- La Redazione

Oggi è andata in onda una nuova puntata di Centovetrine. Ecco il riassunto di quanto è successo e le anticipazioni dell’episodio che verrà trasmesso domani su Canale 5

Centovetrine_CarolR400
Carol (Marianna De Micheli)

Centovetrine, anticipazioni puntata 3 agosto 2011 – Donatella, visibilmente infastidita dalla notizia ricevuta da Carol, cerca di avere dalla donna più informazioni sulla psicologa che ha in cura Adriano. Tornata a casa, litiga con Alessia, che è preoccupata per gli inghippi che il piano contro Adriano sta trovando. Lunica mossa ora possibile sembra screditare la dottoressa Castelli agli occhi di Carol. Lindomani mattina Carol sorprende Adriano in salotto che rilegge i documenti che attestano la morte di Alessia e ripensa al momento in cui lha rivista in ospedale.

Viola, invece, ripensa alla prova che ha fallito per entrare a far parte del giro dei combattimenti clandestini di boxe che ruotano intorno alla palestra di Esmeralda. Parlando con Sebastian gli spiega che comincia a pesargli il fatto di essere una Castelli, troppo individualista e con poco spirito di gruppo. Il padre prova a spiegarle che non cè nulla di male a essere dei leader, a seguire la propria indole, reagendo così alle difficoltà della vita. Viola incontra poi Maya al winebar e le chiede come Esmeralda sia riuscita a diventare leader del gruppo delle combattenti, facendole anche intendere di voler mettere in discussione questo suo ruolo. In effetti, la mattina dopo si presenta in palestra sfidando Esmeralda e incitando le altre ragazze a ribellarsi alla sua leadership. E così riceve il permesso di combattere in un incontro la settimana seguente.

Niccolò, infine, affronta la tempesta in barca e via radio riceve un avviso che segnala laggravarsi delle condizioni meteo e linvito a ritornare indietro, ma il ragazzo decide di proseguire il suo viaggio. Nella notte Cecilia sogna la madre che la incoraggia ad avere forza, nonostante le difficoltà. La ragazza le dice che vorrebbe aiutare il fratello che vede molto provato. Rossana le spiega che Niccolò ormai è grande e deve percorrere la sua strada, così come dovrebbe fare lei. Lindomani, non vedendo rientrare il fratello a casa e non riuscendo a contattarlo, Cecilia comincia a telefonare a tutti i suoi amici per cercarlo e Serena la raggiunge a casa. Niccolò fa quindi ritorno a Torino e dopo aver raccontato quel che è successo confessa di voler lasciare la città per sempre. Per questo riprenderà il mare.

Scopriamo ora cosa accadrà nella puntata di Centovetrine in onda domani, mercoledì 3 agosto 2011, con le anticipazioni nella pagina successiva.

Niccolò, dopo aver detto in famiglia che intende lasciare Torino, salpa con la sua barca. Nel viaggio avrà però un ospite che gli chiederà un passaggio: si tratta di Ettore.

Intanto Viola, che ha ricevuto da Esmeralda una sfida a combattere in uno degli incontri di boxe clandestini che gravitano intorno alla palestra, chiede a Zeno di allenarla.

Il piano di Donatella, infine, riprende a funzionare alla perfezione, dato che Carol scoprirà qualcosa di inquietante nel passato della psicologa che ha in cura Adriano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori