IL COMMISSARIO REX 3/ Trama della puntata in onda stasera, 2 agosto 2011, ore 21.10 Rai Uno

- La Redazione

Nuovo appuntamento stasera con Rex. Su RaiUno, dalle 21.10, andranno in onda due puntate del telefilm, intitolate rispettivamente “La scuola della paura” e “Affari di famiglia”

programmitvR400
Fonte: Fotolia

Rex, il cane poliziotto della fortunata serie televisiva, torna sul piccolo schermo. Questa sera su RaiUno, dalle 21.10, andranno in onda, infatti, due  puntate della serie Il Commissario Rex con Kaspar Capparoni e Fabio Ferri: “La scuola della paura” e “Affari di famiglia”. Poi  Tg1 60 secondi e i documentari di Passaggio a Nord Ovest, condotti da Alberto Angela.
Kommissar Rex“, questo il nome originale de “Il Commissario Rex“, riscuote ogni anno un ottimo successo di pubblico ed è arrivato alla sua undicesima stagione. Niente male per una serie televisiva poliziesca di produzione austriaca, tedesca e italiana che da quest’anno ambienta i suoi gialli a Roma e non più a Vienna. Il protagonista, ovviamente, è sempre lui, un bellissimo esemplare di pastore tedesco che aiuta gli investigatori a risolvere i casi più complicati.
Il primo episodio di questa sera, “La scuola della paura” vedrà in pericolo gli studenti di un istituto romano in cui irrompe un uomo armato, mentre in “Affari di famiglia” la storia si dipanerà tra intrighi famigliari, misteriosi suicidi e crimini irrisolti.

2 agosto 2011, Raiuno, ore 21.10

Commissario Rex – La trama:

“La scuola della paura” – Concezio Soldati entra armato in una scuola elementare. Cerca  l’insegnante Maria Mastrangelo, colpevole, a suo dire, della morte di suo figlio, Ivan. La donna non c’è e l’uomo perde il controllo della situazione. Per cercare di sopravvivere prende dei bambini in ostaggio e chiede in cambio la donna. Come al solito toccherà a Rex cercare di risolvere la situazione.

“Affari di famiglia” – Nella villa della famiglia Borromini viene trovato morto il conte Alfonso. Sembrerebbe un suicidio, ma il giorno seguente la stessa cosa capita alla cameriera Désirée Marangoni. Il secondo cadavere apre la strada a indagini più approfondite. Ci sono di mezzo intrighi e misteri irrisolti, almeno per ora…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori