LA SPADA DELLA VERITA’/ Trama della puntata in onda stasera, 2 agosto 2011, ore 21.00 Rai Due

- La Redazione

“La spada della verità”, trama delle puntate del telefilm in onda alle ore 21 su Raidue. “La spada della verità”, trama delle puntate del telefilm in onda alle ore 21 su Raidue

programmitvR400
Fonte: Fotolia

“La spada della verità”, il telefilm di RaiDue (in onda alle ore 21), rivivrà questa sera in ben tre nuovi episodi: “Spiriti Inquieti”, “Hartland” e “Il mastio di Edraan”.
La spada della verità (“Legend of the Seeker” il titolo originale), come i suoi affezionati telespettatori sanno, è una serie televisiva fantasy americana che ha visto la luce nel 2008. Ispirata dai racconti di Terry Goodkind è una serie prodotta dal grande Sam Raimi. I protagonisti della storia sono: Richard Cypher (Craig Horner), Kahlan Amnell (Bridget Regan)[2] e il “Mago del Primo Ordine” Zeddicus Zu’l Zorander (Bruce Spence).La produzione si è fermata alla seconda stagione anche se i fan più agguerriti stanno cercando di utilizzare tutti i mezzi possibili per convincere il team a riprendere le registrazioni e completare l’opera.
Questa sera si inizierà con il tredicesimo episodio della prima Stagione dal titolo “Spiriti inquieti”  (Revenant). Richard, Zedd e Kahlan vorrebbero nascondere lo Scrigno nella cripta in cui è sepolto l’ultimo Cercatore. Dovranno però vedersela con gli spiriti dei morti che non hanno trovato pace… Nell’episodio numero quattordici, “Hartland”, Richard e Kahlan scoprono che Hartland, il villaggio di nascita del Cercatore, è in mano ai D’Hariani, venerati come protettori per aver salvato il villaggio da mostri volanti. Ne “Il mastio di Edraan”, infine, Richard e Kahlan accompagnano Chase al mastio di Edraan dove la sua famiglia è prigioniera.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori