QUI DOVE BATTE IL CUORE/ Trama del film in onda stasera, 2 agosto 2011, alle 21.20 Canale 5

- La Redazione

“Qui dove batte il cuore”, la trama del film in onda questa sera su Canale 5 (ore 21.20). Le anticipazioni, il cast e le informazioni su “Qui dove batte il cuore”

programmitvR400
Fonte: Fotolia

“Qui dove batte il cuore” (“Where the Heart Is”), il film statunitense diretto da Matt Williams, andrà in onda questa sera su Canale 5 (alle ore 21.20).
Al centro di tutta la storia c’è una ragazza con un passato travagliato e pieno di nodi irrisolti. Il suo nome è Novalee. Abbandonata dalla madre a cinque anni rivivrà lo stesso dramma mentre è in viaggio verso la California con il suo fidanzato. Incinta di sette mesi e senza un soldo in tasca non potrà che vivere nel supermercato, non avendo nessun posto dove andare. Quando nasce sua figlia Americus, viene accolta in casa da una signora e dal suo compagno. E’ dura, ma mese dopo mese, Novalee prova a ricostruirsi una vita con l’aiuto dell’infermiera Lexi e del bibliotecario, della città, Forney, segretamente innamorato di lei. Un film romantico e drammatico tutto da gustare, anche grazie a un cast di livello (durata 120 minuti).
Novalee Nation è interpretata da una grande Natalie Portman, Lexie Coop è Ashley Judd. Sally Field è la madre di Novalee, James Frain interpreta il ruolo del bibliotecario Forney Hull.
Al termine del film andrà in onda sullo stesso canale il telefilm Parenthood (ore 23.30) e Soap opera, con Craig T. Nelson.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori