I CESARONI 5/ Anticipazioni quinta stagione: Nina Torresi al posto di Alessandra Mastronardi Maya la “nuova” Eva?

- La Redazione

Cosa succederà nella quinta serie dell’amatissima fiction ambientata alla Garbatella? Il settimanale Visto è andato a curiosare sul set e scopre le new entry

cesaroni4_marco-evaR400
Addio alla coppia Eva e Marco?

I Cesaroni 5 Cosa succederà nella quinta stagione? Sul web si rincorrono le attesissime anticipazioni della popolare serie ambientata alla Garbatella. E mai come per questo quinto anno di produzione cè stata tanta curiosità, perché, come già preannunciato, ci sono grandi cambiamenti allinterno del cast. Dall11 luglio nel quartiere romano della Garbatella ci sono lavori in corso, ovvero le riprese. Il settimanale Visto è andato a curiosare sul set e ha raccontato le grandi novità che accadranno nella famiglia giallorosa de I Cesaroni. Come già noto e come aveva annunciato Antonello Fassari (Cesare Cesaroni) a il sussidiario.net, ci sarà il grande ritorno di Elena Sofia Ricci, nel ruolo di Lucia, la moglie di Giulio (Claudio Amendola). La mamma della famiglia allargata riprenderà il suo posto e saluteremo quindi le ex aspiranti fidanzate di Giulio, Olga ed Emma (Barbara Tabita e Marta Zoffoli). Lascia il cast anche Ludovico Fremont. Come farà Marco senza il suo inseparabile amico Walter Masetti? E se qualcuno se ne va, non mancano nuovi arrivi. Entrano nella famiglia Cesaroni Alessandro Tersigni, ex gieffino (aveva avuto una love story nella casa con Melita Toniolo) e Tommaso Arnaldi, conosciuto dal grande pubblico per il suo ruolo di Mario Rossetti nella fiction I Liceali 3. Ma lo sforzo più grande che dovranno fare i fan doc della fiction, coloro che in quattro anni non ne hanno perso un minuto, sarà accettare laddio di Eva e cominciare ad abituarsi allidea che a fianco di Marco (Matteo Branciamore) ci sarà unaltra persona. Marco conoscerà Maya, una bella ragazza che cercherà in tutti i modi di conquistarlo. Ad interpretare la nuova Eva è Nina Torresi, giovane attrice italiana, 21 anni, ha alle sue spalle una solida esperienza attoriale; ha già recitato in alcune fiction, tra cui La scelta di Laura e I fratelli Benvenuti. Ha avuto ruoli anche nel film Cardiofitness e in La bellezza del somaro. Non è ancora dato sapere in che modo la sceneggiatura preveda luscita di scena di Eva dallintreccio. (continua alla pagina seguente).

La fiction sarà mandata in onda su Canale 5. Diversamente da quanto accaduto per la quarta stagione, si tornerà alla programmazione di due episodi a puntata da cinquanta minuti ciascuno, al posto di un unico episodio dalla maggiore durata.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori