HO SPOSATO UNO SBIRRO 2/ Anticipazioni. La fiction con Flavio Insinna contro Lo show dei record, per una sfida tra repliche. 21.10 Rai Uno

- La Redazione

Ho sposato uno sbirro 2. Anticipazioni. La fiction con Flavio Insinna contro Lo show dei record, per una sfida tra repliche. stasera domenica 28 agosto 2011 21.10 Rai Uno

hosposatounosbirro2_R400
Ho sposato uno sbirro 2

Ho sposato uno sbirro 2. La fiction con Flavio Insinna contro Lo show dei record, per una sfida tra repliche. 21.10 Rai Uno – Ultimi giorni di agosto, ultime serate di repliche. Stasera la sfida del prime time vede protagonisti la fiction, con Ho sposato uno sbirro 2 e il varietà dei Guinness, Lo show dei record. Entrambi i programmi proposti in replica hanno ottenuto ottimi successi di ascolti in passato, il primo con le vicende della coppia formata da Diego e Stella (rispettivamente Flavio Insinna e Christiane Filangieri) uniti nella vita e nel lavoro e sempre in equilibrio precario tra luno e laltro: difficile trovare un po di pace e di privacy in una vita dove limprevisto è sempre in agguato, in un momento di calma piomba il caso complesso da risolvere.
Il secondo invece porta in Italia i più strabilianti Guinness World Record: imprese di forza e di coraggio, di precisione e velocità, persone che possiedono caratteristiche strabilianti. Un programma che unisce alle sfide e agli ospiti in studio, conduttori che hanno saputo catturare lattenzione del pubblico: prima Paola Perego, poi Barbara DUrso e nellultima edizione Gerry Scotti. Dunque una sfida negli ascolti tv molto serrata, tra due programmi che, benché in replica, continuano a conquistare il pubblico italiano.
E la sfida non finisce qui perché anche le proposte degli altri canali tv potrebbero allettare stasera buone porzioni di telespettatori: si va dalle serie tv crime americane su Rai Due, Ncis Los Angeles e Numb3rs, alla rubrica dedicata alla natura e a chi la ama, con Nati liberi condotto da Licia Colò. Ancora per gli appassionati dei motori appuntamento da non perdere stasera con il Moto Gp in diretta da Indianapolis.
Entriamo ora nel dettaglio delle vicende al centro dei due episodi di stasera di Ho sposato uno sbirro 2, “Se l’amore chiama” e “Giù la maschera”. La tensione tra Diego e Stella in questo periodo è alle stelle: Stella ha chiesto il trasferimento e Diego, punto nellorgoglio, non vuole fare alcun passo indietro. Intanto gli sbirri si occupano di un caso nellambito di un giro di discoteche che restano aperte anche la mattina e vengono frequentate da ragazzi che bigiano la scuola.

Infatti un ragazzo 17enne è scomparso, gli occhi sono puntati sulla fidanzata del giovane e le ricerche portano proprio all’ambito delle discoteche mattutine.
Nell’episodio successivo, Diego e la sua squadra sono alle prese con un caso di omicidio: un uomo vestito da legionario è stato trovato morto nel centro storico e le indagini convergono sul giro di racket del turismo romano, per capire chi tiene in piedi tutto tra ambulanti e abusivi. Continuano i problemi nella vita privata di Diego e Stella: la moglie sembra aver deciso di lasciare la polizia.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori