CENTOVETRINE/ Anticipazioni puntata 4 agosto 2011: Niccolò esce di scena. Riassunto episodio 3 agosto

- La Redazione

Il riassunto della puntata di Centovetrine andata in onda oggi su Canale 5 (seppur in ritardo) e le anticipazioni dell’episodio che verrà trasmesso domani

Centovetrine_NiccoloR400
Niccolò

Centovetrine, anticipazioni puntata 4 agosto 2011 – In molti hanno temuto oggi che la puntata di Centovetrine non andasse in onda, quando alle 14.10 su Canale 5 hanno visto uno speciale su Sangue Caldo, la nuova fiction con Gabriel Garko che andrà in onda a settembre in prima serata, al posto della consueta soap, che ha solo subito uno slittamento di 10 minuti nellorario di messa in onda. Del resto questa dovrebbe essere lultima settimana di programmazione prima di una pausa di quindici giorni.

Per chi ha frettolosamente cambiato canale, ecco quindi un riassunto di quel che è successo oggi a Centovetrine. Serena e Cecilia cercano di convincere Niccolò che non è necessario andarsene via per sempre, ma il ragazzo spiega loro che ha bisogno di ricominciare tutto da zero e ritrovare se stesso. Cecilia alla fine appoggia la sua scelta, ricordando anche quel che le ha detto in sogno sua madre. Niccolò si prepara quindi a partire e la sorella, prima che se ne vada, gli dà i loro disegni di bambini e gli chiede di conservarli come ricordo della famiglia che lo aspetta sempre.

Anche Ettore si prepara a partire, anchegli alla ricerca di nuove motivazioni per la sua esistenza, dato che la sua azienda non è più nelle sue mani e che non ha particolari affetti a Torino. Luomo raggiunge Niccolò in barca e gli chiede un passaggio. I due partono quindi insieme.

Damiano, invece, incontra al bar Zeno, che gli fa capire che qualcosa non va nel suo lavoro e che se potesse lo cambierebbe. Tornato in palestra, Zeno incrocia Esmeralda che vuole dargli un aumento in cambio del suo silenzio su quello che ha intuito riguardo gli incontri clandestini di boxe, ma lui rifiuta di farsi comprare. Viola, che ha appena discusso con Maya che cercava di farla desistere dal farla combattere, attira lattenzione di Zeno e lei gli spiega quel che succede realmente tra le ragazze della palestra, annunciandogli che si sta preparando a combattere presto. Pertanto gli chiede di allenarla. Luomo è però titubante e non sa se accettare.

Donatella entra in ufficio di Carol e le dice di essere preoccupata per lei e Adriano e comincia a insinuare il dubbio che la psicologa che lo segue non sia capace e le consiglia quindi un secondo consulto da un altro psicoterapeuta. Carol convoca così il dottor Correntini e appena nomina la psicologa che segue Adriano, lui le spiega che è una persona molto discussa tra i colleghi, senza però approfondire le ragioni di queste affermazioni. Scopriamo poi che il dottore è stato mandato apposta dietro compenso da Donatella. Carol, intanto, raccoglie informazioni sulla dottoressa Innocenti e scopre così che uno dei suoi pazienti si è suicidato e i suoi familiari hanno dato la colpa del gesto alla negligenza della psicologa.

Scopriamo ora cosa accadrà nella puntata di Centovetrine in onda domani, giovedì 4 agosto 2011, con le anticipazioni nella pagina successiva.

Raggiunta in barca la Corsica, Ettore scende a terra e lascia che Niccolò continui il suo viaggio. Serena, intanto, capisce che il riavvicinamento di Jacopo e Martino non è dettato dal cuore.

Zeno, invece, rifiuta di allenare Viola, che però non intende fare marcia indietro dopo che Esmeralda l’ha sfidata a prendere parte a uno degli incontri clandestini di boxe che gravitano intorno alla sua palestra.

Infine, tra Carol e Adriano è in arrivo una nuova lite, grazie al piano messo a punto da Donatella.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori