LA RAGAZZA DEI FIORI/ Trama del film in onda stasera 3 agosto 2011 su Raiuno ore 21:20

- La Redazione

Per il ciclo Amori allimprovviso, questa sera Raiuno alle 21:20 manda in onda il film La ragazza dei fiori. Scopriamo di che cosa parla e chi vi recita

Ragazza_dei_fioriR400 La ragazza dei fiori va in onda stasera su Raiuno

Per il ciclo Amori allimprovviso, questa sera Raiuno alle 21:20 manda in onda il film La ragazza dei fiori. Si tratta di una prima visione tv di produzione americana. Il film in questione (titolo originale Flower girl) è diretto da Bradford May, è stato prodotto nel 2009 e ha una durata di 85 minuti.

Si tratta del quarto film del ciclo Rai, che finora ha visto trasmettere sulla prima rete Notte brava a Las Vegas, Cuore di cioccolato e Katie Forde: Senza passato non ce futuro. Gli ascolti stanno premiando questa serie di pellicole che si concentrano, come cerca di spiegare il titolo stesso, su vicende sentimentali.

Lattrice protagonista de La ragazza dei fiori è Marla Sokoloff, classe 1980, che ha debuttato al cinema nel 1997 con Professione avvocati e che è diventata poi nota al pubblico per alcune commedie collegiali americane. I ruoli maschili principali sono invece ricoperti da Terry Maratos, che ha partecipato a una puntata di Dr. House Medical division, e da Kieren Hutchison.

Ma andiamo a scoprire, nella pagina successiva, la trama di questo film in prima visione tv su Raiuno.

Laurel è una giovane fioraia che è ormai portata a pensare che sia impossibile incontrare l’uomo perfetto, o per lo meno quello giusto per lei. La sua migliore amica, Brooke, pensa che Laurel abbia la capacità di attirare gli uomini sbagliati, mentre sua nonna Rose è convinta che prima o poi l’amore giusto busserà alla porta.

Un giorno, in effetti, Laurel incontra due uomini: un medico e uno scrittore e si innamorerà di entrambi. Quale dei due sarà l’uomo che ha sempre sognato di avere al suo fianco?







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Trama e Streaming

Ultime notizie