LA RAGAZZA DEL MIO MIGLIORE AMICO/ Trama del film in onda stasera 3 agosto 2011 su Italia 1 ore 21:10

- La Redazione

Italia 1 punta questa sera sul film La ragazza del mio migliore amico che manderà in onda alle 21:10. Si tratta di una commedia sentimentale con Kate Hudson

La_ragazza_del_mio_migliore_amicoR400
Jason Biggs in "La ragazza del mio migliore amico"

Italia 1 punta questa sera sul film La ragazza del mio migliore amico che manderà in onda alle 21:10. Si tratta di una commedia sentimentale del 2008 di produzione americana (titolo originale My Best Friends Girl della durata di 101 minuti. La regia di questo film è di Howard Deutch, che in passato ha diretto la serie tv Melrose Place e i film Le riserve e Fbi: protezione testimoni 2, oltre che dei video musicali degli anni 80 di Billy Joel e Billy Idol.

Lattrice protagonista di questa commedia è Kate Hudson, già interprete di film di questo genere come Come farsi lasciare in 10 giorni, Quando meno te lo aspetti, Tu, io e Dupree e Bride wars . La mia miglior nemica. Nei principali ruoli maschili troviamo invece Dane Cook, cantante e attore già visto in Torque – Circuiti di fuoco e Tutte pazze per Charlie, e Jason Biggs, diventato celebre per la saga di American Pie. In questa pellicola cè anche un ruolo per Alec Boldwin, la cui filmografia è davvero di tutto rispetto.

Ma vediamo, nella pagina successiva, la trama del film La ragazza del mio migior amico.

Alexis è una bella ragazza che decide di cedere alla corte di Dustin. Dopo poco tempo, però, il ragazzo diventa molto ossessivo che lei decide di lasciarlo. Dustin decide quindi di chiedere aiuto al suo amico Tank, un particolare “professionista”. Egli viene infatti ingaggiato dai ragazzi per sedurre e poi maltrattare le loro ex, in modo che tornino in fretta tra le loro braccia.

Tank riesce presto a conquistare Alexis, ma qualcosa non va per il verso giusto quando si tratta di fare in modo che torni da Dustin.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori