CENTOVETRINE/ Anticipazioni puntata 5 agosto 2011: Cosa sta cercando Ettore? Riassunto episodio 4 agosto

- La Redazione

Oggi è andata in onda un’altra puntata di Centovetrine. Vediamo cosa è successo con un riassunto prima di scoprire le anticipaizoni dell’episodio di domani

Centovetrine_EttoreR400
Ettore parte con Carol

Centovetrine, anticipazioni puntata 5 agosto 2011 – Laura continua la sua vita in isolamento a casa. Valerio la va a trovare e cerca di convincerla a uscire o ad andare in vacanza, ma lei si mostra restia e lui capisce che soffre perché ha dovuto troncare la sua storia con Sebastian. Dal canto suo, anche in ufficio Sebastian pensa a Laura e la chiama al telefono, ma trova solo la segreteria telefonica e lascia un messaggio in cui confessa che non riesce a non resistere allidea di non vederla più. La donna, intanto, sta preparando una valigia e subito dopo esce di casa.

Viola, invece, cerca di convincere in tutti i modi Zeno ad allenarla, offrendogli anche molti soldi, ma luomo alla fine rifiuta, suggerendo alla ragazza di rinunciare allidea di prendere parte ai combattimenti clandestini di boxe se non vuole rischiare di farsi male seriamente. Anche Maya cerca di convincerla, per lo meno a chiedere a Esmeralda di rinviare di qualche giorno lincontro, ma Viola rifiuta di tirarsi indietro o di chiedere una proroga.

Cecilia va a trovare Viola al winebar prima della sua apertura per parlarle: vuole fare in modo di creare una borsa di studio intestata alla madre e per la presentazione vorrebbe usare il suo locale. Lei accetta. Arriva poi Zeno e Cecilia appare molto infastidita quando lui le dice che la pensa tanto.

Donatella incontra Carol in ufficio, che le dice di aver parlato con il dottore che le aveva consigliato. Tuttavia non ha ancora detto ad Adriano quel che ha scoperto sulla psicologa che lo segue. Ma tornata a casa lo fa. Tra Adriano e Carol nasce quindi una discussione al cui termine luomo prende la porta e se ne va.

Serena, intanto, incontra Jacopo e Martina nel centro commerciale e rimasta sola con lei capisce che i due si stanno riavvicinando e potrebbero tornare insieme. Tornata in ufficio, Serena va da Jacopo e le fa capire di aver intuito che i suoi sentimenti per la ragazza non sono sinceri.

Ettore e Niccolò, infine, proseguono il loro viaggio in barca a vela. Il ragazzo spiega al suo compagno di avventura che a breve lo passeranno a prendere dei suoi amici in catamarano con cui andrà in Grecia e verso altre destinazioni e gli lascerà quindi la sua barca. Ettore è diretto verso un’isola deserta, ma non è chiaro il perché voglia andarci. I due quindi si salutano e Niccolò esce di scena con gli occhi lucidi.

Scopriamo ora cosa accadrà nella puntata di Centovetrine in onda domani, venerdì 5 agosto 2011, con le anticipazioni nella pagina successiva.

Cecilia partecipa a una serata in onore di Rossana, ma subito dopo ha un crollo. Il dolore per la perdita della madre, acuito dalla partenza di Niccolò e dal fatto di aver rivisto Zeno si fa sentire. Sebastian, da parte sua, deve affrontare l’improvvisa partenza di Laura, che lui ancora ama.

I piani di Donatella sembrano non funzionare mai fino in fondo: nonostante le incomprensioni e le frequenti liti, Carol e Adriano, infatti, riescono sempre a ritrovarsi uniti più di prima.

Ettore, invece, dove aver salutato Niccolò incomincia un’importante ricerca sull’isola verso cui era diretto…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori