SULLE TRACCE DEL CRIMINE/ Anticipazioni della puntata in onda stasera, 4 agosto 2011, ore 21.05 Rai Tre

- La Redazione

Arrivano su Rai Tre due nuove episodi della serie poliziesca francese campione dascolti su TF1 del 2006, Sulle tracce del crimine, creata da Steven Bawol e con ottimi ascolti in Francia

programmitvR400
Fonte: Fotolia

Arrivano su Rai Tre due nuove episodi della serie poliziesca francese campione dascolti su TF1 del 2006. Sulle tracce del crimine è stata creata da Steven Bawol e Dominique Lancelot  ed è giunta alla sesta stagione con un grande successo di pubblico non solo in Francia, ma anche in Svizzera e in Belgio. la storia di una sezione speciale della Polizia Nazionale Francese che a Bordeaux  e sulla Costa DArgento indaga e chiarisce i casi più complicati e delicati, sottrazioni di minori, rapimenti, omicidi, scomparse. Questa unità speciale è composta dal Tenente Maggiore Martin Bernier, un uomo chiuso e taciturno, che sembra avere doti paranormali che lo rendono capace di percepire ed intuire le motivazioni ed i nessi nelle indagini. Poi cè la Responsabile Capo Mathilde Delmas, figlia di un generale darmata che ha abbandonato la moglie e Mathilde quando questa era ancora molto piccola. Cè il Capitano Enzo Ghemara molto legato a Bernier, di cui è grande amico  e ancora il Capitano Nadia Angeli, capo del TIC, ossia il settore tecnico di investigazione criminale, una madre single di due bambini piccoli, piccoli. Sono due gli episodi di stasera. Nel primo,Coralie Maubert viene trovata cadavere il giorno del suo matrimonio.

CLICCA IL PULSANTE > QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE

Le indagini non sono facili e tra gli invitati alla cerimonia sembra che nessuno conoscesse realmente la vittima. Nel frattempo Ghemara, colpito da una pallottola in pieno petto, lotta tra la vita e la morte, e per scoprire chi si nasconda dietro la sua aggressione viene avviata un’inchiesta interna. Nel secondo episodio, l’aggressore di Ghemara viene rintracciato, ma si tratta di una strada chiusa perché l’uomo è stato ucciso con un colpo di pistola alla testa. Nel frattempo prosegue l’inchiesta interna, la situazione si fa sempre più tesa e si sospetta una collusione con la criminalità organizzata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori