CENTOVETRINE/ Adriano e Alessia: la resa dei conti con Donatella. Anticipazioni puntata 14 settembre 2011

- La Redazione

Cosa succederà nel prossimo episodio della soap opera di Canale 5. Riva e la Righi stanno per chiudere il conto con Donatella. Intanto Cecilia, con l’aiuto di Damiano affronta il truffatore

Centovetrine_DonatellaR400
Donatella (Carola Stagnaro)

Centovetrine, anticipazioni puntata 14 settembre 2011 – Centovetrine sta per regalare attimi di grande tensione, come scopriremo nelle anticipazioni della prossima puntata della fiction Mediaset. Il piano di Donatella ha le ore contate, ma prima di svelarvi cosa accadrà, ecco il riassunto della puntata della soap in onda su Canale 5, in onda martedì 13 settembre 2011. Ettore (Roberto Alpi) inizia ad ascoltare il drammatico racconto di Greta (Giusi Cataldo) sul suo passato. Sebastian l’ha fatta rinchiudere in un ospedale psochiatrico e non le ha permesso di vedere mai più Jacopo e Viola, all’epoca ancora molto piccoli. Continua l’allenamento di Viola (Barbara Clara) con Zeno, ma tra i due la passione è più forte dello sport e di questo se ne accorge anche Maya. greta svela inoltre ad Ettore che aveva scritto delle lettere ai suoi figli, ma Sebastian (Michele D’Anca) l’ha obbligata a smettere di cercarli. La donna, tra le lacrime, confessa poi di aver abrtito il terzo figlio che aspettava. Carol (Marianna De Micheli) torna da Adriano (Luca Capuano) per dirle quanto sia dispiaciuta di averlo fatto interdire. L’uomo finge di dormire e non ascolta la fidanzata. Maya, incuriosita dal grande feeling tra Zeno e Viola, chiede spiegazioni alla Castelli, la quale nega che con Zeno ci sia una love story. Damiano continua a fingere di dormire sotto l’effetto di farmaci tranquillanti: per una notte il dottor Correntini decide di spspenderli, può essere l’occasione giusta per Adriano di cercare di dimostrare che Alessia è viva, visto che possiede il suo braccialetto e che lui non è impazzito. Viola Castelli si presenta da Zeno, nella vecchia casa di Damiano. Bauer le chiede di raccontargli il suo passarto con il fratello, ma la ragazzi si irrigidisce. Alessia (Eleonora Di Miele) entra di nascosto nella stanza di Adriano. Riva la ferma e non la lascia andare finchè non gli dirà le ragioni della difficilissima situazione in cui l’ha messo. Ettore torna da Greta e le dice parte della verità: le svela che è andato a cercarla sull’isola per riuscire a riprendersi l’azienda che suo marito Sebastian gli ha sottratto. Come reagirà la donna a questa rivelazione? Lo scopriremo nella puntata di domani (continua alla pagina seguente).

Anticipazioni puntata 14 settembre 2011 – Adriano riesce a trattenere Alessia e a farsi raccontare la verità. Insieme sono pronti ad affrontare l’arrivo di Donatella in clinica psichiatrica. Cecilia incontra il truffatore Mogano e Damiano segue da uno schermo l’incontro, pronto a intervenire in caso di pericolo. Ettore affronta la grande delusione di Greta dopo le sue rivelazioni su Sebastian. Intanto proprio Sebastian confida ai figli che è anche per loro che riesce a sopportare il fatto di aver rinunciato a Laura.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori