DON MATTEO 8/ Vince gli ascolti. Anticipazioni seconda puntata: una prova d’amore per Don Matteo

- La Redazione

Cosa accadrà nella prossima puntata della fiction con Terence Hill e Nino Frassica? Ancora difficili casi da risolvere per il rete detective e il suo fedele maresciallo Cecchini

don_matteo_8R400
Don Matteo

Don Matteo 8 ha vinto gli ascolti tv. Anticipazioni seconda puntata – Don Matteo 8 ha avuto un eccellente esordio: la fiction ha vinto gli ascolti tv di ieri sera portando Rai Uno al vertice della sfida del prime time. Ma ora gli oltre cinque milioni di telespettatori che ieri sera hanno scelto di guardare la serie con Terence Hill nei panni del prete detective e con Nino Frassica nel ruolo del divertente Maresciallo Cecchino (la fiction ha superato Io Canto su Canale 5, che ha fatto registrare oltre quattro milioni di telespettatori), saranno curiosi di conoscere le anticipazioni della seconda puntata (due episodi) che andrà in onda giovedì 22 settembre 2011, Ma prima di lasciarvi alla trama dei prossimi episodi, un breve riassunto di ciò che è andato in onda ieri sera. In caserma è arrivata un nuovo pubblico Ministero, il pm Andrea Conti, severa e rigorosa, ma molto bella e affascinante e introno a lei si creeranno equivoci. Intanto il nostro prete detective deve indagare sul tentato omicidio di un antiquario. Tutti gli indizi portano a ritenere che il colpevole sia Antonio Belvedere, amico di Don Matteo, così è proprio il prete a dovresi occpuare di Laura, la figlia adolescente del princiòae sospettato, che è incinta. Ovviamente in Don Matteo tutto dsi conclude nel migliore dei modi e infatti Cecchini e il prete scoprono che a uccidere l’antiquario è stato il socio dell’uomo. Nel secondo episodio Don Matteo e i Carabinieri indagano sulla morte di una ragazza uccisa da una partita di droga tagliata male a un rave party. Intanto il maresciallo Cecchini non vede di buon occhio la relazione tra la figlia Patrizia e il capitano Tommasi. A complicare il tutto l’arrivo improvviso della mamma del Capitano, convinta che la fidanzata del figlio non sia Patrizia ma l’affascinante pubblico ministero Andrea. Così organizza una cena per conoscerla. Volete scoprire com’è finita questa esilarante situazione? Scorpitelo guardando il video alla pagina seguente. Anticipazioni seconda puntata, episodio Prova d’amore: una ginecologa viene uccisa dopo che una giovane donna è morta di parto. Intanto Don Matteo fa non poca fatica a gestire Laura. Il capitano Tommasi deve scegliere il coach per i suoi allenamenti di box: chi sceglierà tra il maresciallo Cecchini e la bella pm Andrea Conti? Trama episodio L’uomo che sapeva volare: un falconiere che aveva adottato un ragazzino autistico viene ucciso. Don Matteo deve indagare. Intanto il Maresciallo Cecchini, a causa di un equivoco, è convinto di avere ancora solo sei mesi di vita. (continua alla pagina seguente)

In attesa di vedere la seconda puntata, se hai perso il primo appuntamento con Don Matteo 8, il sito Rai.tv mette a disposizione il video integrale dei primi due episodi andati in onda giovedì 15 settembre. Per vederli cliccate qui.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori