DON MATTEO 8/ Anticipazioni terza puntata 29 settembre 2011. Il video della seconda puntata

Cosa succedrà nel erzo episodio della fiction con Terence Hill e Nino Frassica? Ancora casi da risovere per il prete detective e qualche preoccupazione per il maresciallo Cecchini

23.09.2011 - La Redazione
don_matteo_8R400
Don Matteo

Don Matteo 8, anticipazioni terza puntata, 29 settembre 2011: Cosa succederà nei prossimi episodi di Don Matteo 8? Sicuramente molti telespettatori della fiction con Terence Hill nelle vesti del prete detective vorranno saperlo: ancora strani casi da risolvere e non mancheranno colpi di scena per quanto riguarda le storie “personali” dei protagonisti nella terza puntata. Ma soprattutto un’altra grande preoccupazione per l’insostituibile Maresciallo Cecchini (interpretato Nino Frassica). Nel primo episodio della terza puntata, in onda la settimana prossima, dal titolo Il ritorno, il capitano Tommasi, con la sua squadra, deve indagare sul tentato omicidio di una donna. Chi voleva ucciderla? Intanto il capitano deve confrontarsi con gli amici arrivati dalla Spagna di Patrizia e farà di tutto per non sfigurare. Nel secondo episodio, intitolato Tre nipoti e una tata, i carabinieri devono indagare sulla misteriosa morte di un uomo trovato morto in una villa di una facoltosa famiglia. Il maresciallo Cecchini, intanto, è convinto che la figlia sia in dolce attesa. Ma sarà davvero così? Don Matteo 8 ha portato un grande risultato a Rai Uno in termini di ascolti tv: la fiction Rai ha infatti tenuto davanti al piccolo schermo ben sei milioni e oltre quattrocentomila italiani, raggiungendo la share del di oltre il 23% nel primo episodio. Il secondo episodio, invece, ha fatto registrare oltre cinque milioni e ottocentomila telespettatori. Una netta vittoria per la rete ammiraglia Rai, che ha staccato il principale competitor: la terza puntata di Io canto, in onda su Canale 5, si è fermata al di sotto dei cinque milioni di telespettatori. Se avete perso la seconda puntata, andata in onda ieri sera, 22 settembre 2011, alla pagina seguente troverete il video integrale. Ieri sera sono stati trasmessi gli episodi Una prova d’amore e L’uomo che sapeva volare, in cui il maresciallo Cecchini si era convinto di avere un male incurabile…. Oltre ai casi da risolvere, tanti momenti dolcissimi e divertenti. Se l’avete persa o volete rivederla, trovate il link diretto alla pagina seguente.

Rai.tv mette a disposizione il video integrale della seconda puntata della fiction Don Matteo 8. Chi non l’avesse vista o chi volesse rivederla, può cliccare qui.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori