IL CASO/ A Tv Talk Ferrara insulta Bernardini: spero la intercettino con qualche p (video)
Giuliano Ferrara, intervenendo a Tv Talk, programma di approfondimento televisivo condotto da Massimo Bernardini su Rai Tre, ha decisamente perso le staffe.

Giuliano Ferrara, intervenendo a Tv Talk, programma di approfondimento televisivo condotto da Massimo Bernardini su Rai Tre, ha decisamente perso le staffe. Si è infuriato, uscendo dal seminato e arrivando ad attaccare, anche sul piano personale, e con insolita violenza, il conduttore. Semplicemente per non aver capito la domanda che questi gli aveva rivolto. In studio si parlava delle scuse pubbliche dellex capo del Fondo Monetario Internazionale, Dominique Strauss-Kahn che, in diretta televisiva, aveva detto, in merito allaccusa di stupro: «Ho sbagliato ma non c’è stata alcuna violenza e non ho commesso reati è stata durissima e non ce l’avrei fatta senza mia moglie. Bernardini intendeva ragionare con il direttore de Il Foglio circa un eventuale paragone tra i due, ma esclusivamente sul piano televisivo.
Secondo Ferrara il solo accostare i due è risultato inammissibile. Il reato di Strauss-Kahn sarebbe cosa certa, acclarata, risaputa e ampiamente confermata ma la giustizia che lo ha sottoposto a processo, non potendo dimostrarne la colpevolezza al di là di ogni ragionevole dubbio, è stata costretta a lasciarlo libero; Berlusconi, invece, sarebbe vittima di una «giustizia borbonica, che si occupa di feste, nelle quali esercita il ruolo di giocoliere galante e invita le sue ospiti a ballare o a sentire racconti su Putin e, naturalmente, fa anche gli esercizi di piacere tipici di tutti i maschi eterosessuali italiani.
Per Ferrara, Bernardini, non avrebbe tenuto conto del fatto che la cosiddetta colpa morale di Strauss-Kahn riguarderebbe non solo la moglie e il Paese, ma una povera cameriera abusata da un uomo potente. «Da noi la intercettazioni sono prove a carico. Poi, in un crescendo di toni, si è rivolto al conduttore ordinando: «il presidente del Consiglio imparate a rispettarlo, perché nessuno ha mai detto che ha usato violenza contro qualcuno! Ammettete la vostra colpa grave!. Mentre Bernardini tentava di spiegargli che nessuno, in studio, aveva dato al premier dello stupratore, Ferrara ha proseguito, senza sentire ragioni, infuriandosi sempre di più: «Vergognatevi! Chiaro? Moralisti dei miei stivali!, ha continuato a ripetere. Il conduttore, per sdrammatizzare, sorrideva e cercava di mandare avanti il programma. Non lavesse mai fatto. Ferrara, a quel punto, irritato a morte per il suo sorriso, non si è fatto scrupoli a travalicare ogni limite, urlandogli: «rida! Spero che la intercettino con qualche puttana!
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie
-
PROBABILI FORMAZIONI LIVERPOOL REAL MADRID/ Diretta tv, Diogo Jota sarà titolare?13.04.2021 alle 19:09
-
PROBABILI FORMAZIONI DORTMUND MANCHESTER CITY/ Diretta tv, match speciale per Haaland13.04.2021 alle 19:07
-
Million Day/ Estrazione numeri vincenti di oggi 13 aprile 202113.04.2021 alle 18:53
-
PROBABILI FORMAZIONI PSG BAYERN MONACO/ Quote, rientrano Florenzi e Verratti13.04.2021 alle 19:03
-
PROBABILI FORMAZIONI CHELSEA PORTO/ Quote, il duello: Pepe vs Antonio Rudiger13.04.2021 alle 19:02
Ultime notizie
-
Chip impiantati nel cervello umano, test 2021/ Elon Musk: "Avremo poteri telepatici"13.04.2021 alle 18:52
-
"D’Alema in affari col regime cinese che ci depistò sulla pandemia"/ Il retroscena13.04.2021 alle 18:47
-
MICK JAGGER, VIDEO A SORPRESA/ “Eazy Sleazy” con David Grohl contro il lockdown13.04.2021 alle 18:45
-
Gasperini insulta antidoping/ Blocca giocatore Atalanta che fa test: cosa rischia13.04.2021 alle 18:45
-
Broccolo: "Vaccino non protegge del tutto"/ Soluzioni: tessuti in rame e lampade UV13.04.2021 alle 18:32
I commenti dei lettori