CSI MIAMI 9/ Anticipazioni. Horatio e Ryan devono salvare una ragazza rapita. 26 settembre 2011, Italia 1

Csi Miami 9. Anticipazioni della serie tv crime. Horatio e Ryan devono salvare una ragazza rapita. Poi sono sulle tracce di un assassino… Stasera lunedì 26 settembre 2011, 21.10 Italia 1

26.09.2011 - La Redazione
cisimiamiR400
CSI Miami

Csi Miami 9. Anticipazioni. Horatio e Ryan devono salvare una ragazza rapita. 26 settembre 2011, 21.10 Italia 1 – Nuovo appuntamento stasera con la nona stagione di Csi Miami, spin-off di “CSI: Scena del crimine”. Protagonista delle indagini è la squadra scientifica che rappresenta un fiore allocchiello per la città.
Nel primo episodio di stasera, Il male è invisibile, una ragazza viene rapita in un bagno pubblico vicino alla spiaggia. Testimone del fatto è un uomo non vedente che è riuscito tuttavia a sentire quello che è accaduto. Luomo è in grado di condurre Ryan e Natalia a scoprire una traccia lasciata sul pavimento durante la lotta tra la giovane e luomo che lha attaccata: si tratta di medagliette per cani. Le medagliette portano scritto un nome, Todd Peterson. In questo modo gli agenti risalgono al padre della giovane. Questi appare distrutto appena viene a sapere che sua figlia è stata rapita e che quando poco prima ha telefonato per chiedere il numero del conto del padre, lo ha fatto costretta dal suo sequestratore. Ora le telefonate tra la ragazza e suo padre sono un utile strumento in mano alla squadra di Csi Miami per risalire al malvivente. Horatio e Ryan riescono a raggiungere la giovane mentre preleva dalla banca 50.000 dollari, ma ha una bomba legata addosso. Horatio riesce a intercettare la ragazza, ma lei, terrorizzata allidea che il suo sequestratore possa farla saltare in aria torna indietro con lui. Ryan però riesce a vedere di sfuggita luomo e insieme a un disegnatore cerca di ricostruirne il ritratto. La madre della ragazza riconosce in lui il suo parrucchiere…
Horatio e i suoi continuano le indagini risalendo a un vecchio nemico in carcere.
Nellepisodio successivo, Caccia all’uomo, la squadra sta indagando sulle motivazioni che hanno concesso il rilascio dell’assassino della moglie di Horatio, Memmo Fierro, e fermarlo prima che faccia altre vittime. La questione è personale non solo per Horatio, ma anche per Delko: la donna uccisa, Marisol era sua sorella.

Memmo riesce a scappare su una barca dopo aver ucciso il suo proprietario. Calleigh interroga la fidanzata dell’assassino, che nega di aver parlato con Memmo dal momento della sua fuga. Ma Calleigh scopre che sta mentendo. Poi la squadra di Csi riesce a raggiungere Memmo mentre sta sparando contro medici e infermieri del Dade Memorial Hospital, ma l’uomo riesce ancora una volta a fuggire…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori