COLORADO/ Anticipazioni: ospite di Belen Rodriguez e Paolo Ruffini è Vincenzo Salemme. 30 settembre 2011, Italia 1

Colorado. Anticipazioni: ospite di Belen Rodriguez e Paolo Ruffini è Vincenzo Salemme, in uscita al cinema con Baciato dalla fortuna. Stasera venerdì 30 settembre 2011, 21.10 Italia 1

30.09.2011 - La Redazione
belenruffiniR400
Colorado

Colorado. Anticipazioni: ospite di Belen Rodriguez e Paolo Ruffini è Vincenzo Salemme, in uscita al cinema con Baciato dalla fortuna. Stasera venerdì 30 settembre 2011, 21.10 Italia 1 – Appuntamento con la comicità stasera su Italia 1: torna infatti Colorado, il programma di sketch esilaranti condotto in questa nuova edizione da Belen Rodriguez e Paolo Ruffini, che si è già dimostrato campione di ascolti in queste prime puntate. Anche stasera non mancheranno le apparizioni sul palco di Colorado di Digei Angelo, Chiara Francini e i Fichi DIndia.
Inoltre, stasera ci sarà un ospite eccezionale, lattore comico napoletano Vincenzo Salemme, per alcune gag esilaranti. Proprio in questo weekend Salemme esce nelle sale con Baciato dalla fortuna, in cui interpreta un vigile urbano napoletano trapiantato a Parma, che vive un complicato triangolo amoroso, tra la ex moglie che deve mantenere e la nuova compagna che gli fa spendere continuamente soldi per tenere uno stile di vita al di sopra delle sue possibilità. Ma una fortunatissima vincita allenalotto gli cambia completamente la vita. Interpreti insieme a Vincenzo Salemme anche Nicole Grimaudo e Asia Argento che dopo molti anni torna alla commedia. Cè poi Alessandro Gassman nel ruolo di superiore del vigile Gaetano e amante della sua fidanzata. E del cast fa parte anche Elena Santarelli.
Nella puntata di stasera vedremo tanti nuovi comici sul palco di Colorado, tra cui il trio dei Malincomici che propongono la parodia dei piccoli maghetti di Hogwarts, Andrea Viganò, il mimo più buffo della tv, e Fiona e Laura Amichi di Mimmo che proporranno passi di danza davvero originali.
Non mancheranno i comici che abbiamo già conosciuto nelle scorse edizioni, in particolare stasera ci saranno Pintus con il suo ritornello Non sopporto più!, Pucci, incontenibile con i suoi pungenti monologhi, il rap contagioso di Gabri Gabra. Ancora un gruppo davvero scatenato che si muove in tutti gli ambiti televisivi, dai Turbotubbies allo Sciò dei record: i Turbolenti.
Vedremo come quale sarà il risultato negli ascolti tv di stasera in prime time di Colorado, un programma ideato da Diego Abatantuono, Piero Crispino e Maurizio Totti, che anno dopo anno conferma i suoi successi di auditel.

Stasera la sfida del prime time vede da una parte su Rai Uno I migliori anni, mentre l’ammiraglia Mediaset propone Sangue Caldo. Ma oltre a Colorado, anche Quarto grado sarà un altro programma decisivo per il risultato degli ascolti tv.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori