I DELITTI DEL CUOCO/ Anticipazioni. La fiction con Bud Spencer tra Come un uragano e la partita Italia-Slovenia. 6 settembre 2011, Rete 4

- La Redazione

I delitti del cuoco. Anticipazioni. La fiction con Bud Spencer tra il film Come un uragano con Richard Gere e la partita Italia-Slovenia. Stasera martedì 6 settembre 2011, 21.10 Rete 4

i_delitti_del_cuoco_bud_spencerR375_6mag10
Bud Spencer ne I delitti del cuoco

I delitti del cuoco. Anticipazioni. La fiction con Bud Spencer tra Come un uragano e la partita Italia-Slovenia. 6 settembre 2011, 21.10 Rete 4 – Stasera la sfida tra le ammiraglie di Rai e Mediaset vede protagonisti il calcio su Rai Uno, con la partita Italia-Slovenia, valevole per le qualificazioni agli Europei 2012, in diretta dallo stadio Artemio Franchi di Firenze; mentre su Canale 5 va in onda un film sentimentale, Come un uragano, tratto dallomonimo romanzo di Nicholas Sparks. Storia di un amore che sboccia tra due persone in crisi, lei tradita dal marito e in lotta con i figli adolescenti, lui chirurgo plastico in cerca di sé dopo aver perso sul lettino operatorio una paziente. I due si ritrovano su unisola del Nord Carolina, in una pensione, quando ormai è terminata la stagione turistica e un terribile uragano sta per investire lisola. Tra calcio e film, il prime time di stasera prevede anche fiction: torna infatti in replica I delitti del cuoco, serie tv con protagonista Bud Spencer. Una fiction che anche nelle puntate in replica continua a ottenere un buon riscontro di ascolti tv: nelle settimane precedenti ha ottenuto una media di un milione e mezzo di telespettatori.
Bud Spencer è Carlo Banci, ex poliziotto che dopo una vita intensa a inseguire criminali e malviventi, si è ritirato nella splendida Ischia dove si dedica alla sua passione, la cucina, aprendo un ristorante, il Polipo Allegro. Ma il vecchio lavoro si affaccia di continuo, perché proprio a Ischia vive Francesco, commissario di polizia dellisola e figlioccio di Carlo. E così lo chef si rimette di volta in volta sulle tracce dei criminali, per stanarli con il suo fiuto imbattibile.
Nel primo episodio in onda stasera, Morte Dannunziana, al centro delle indagini di Carlo e Francesco cè una contessa anziana e alquanto singolare, che è stata uccisa durante una festa nella sua villa. Tutti gli indizi fanno pensare che il colpevole vada rintracciato facendo luce sul passato della contessa. Intanto è ormai fiorito lamore tra Elsie e Francesco, ma qualcosa, o meglio qualcuno, viene a complicare le cose e Elsie si trova avviluppata in una situazione da cui sembra difficile uscire. 

Nell’episodio successivo de I delitti del cuoco, dal titolo il rapimento di Apicella, continuano le complicate vicende amorose di Francesco: il commissario e Serenella, infatti, si dicono addio, ma nel frattempo la madre di Elsie, Gertrude, cerca di ostacolare in ogni modo l’amore tra sua figlia e Francesco, e vuole riportare in qualsiasi modo Elsie in Germania. Poi Gertrude vuole convincere Elsie a prendere parte con lei nel furto di un tesoro leggendario.
Intanto lo chef Benci si deve occupare del rapimento del giornalista Apicella: nella vicenda è coinvolta una vecchia conoscenza dell’ex poliziotto con cui questi avrà un drammatico scontro.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori