ANNA E I CINQUE 2 LA NUOVE SERIE/ Anticipazioni: la tata lascia Ferdinando? La seconda stagione avrà più ascolti della prima? Stasera 7 settembre 2011

- La Redazione

Stasera Canale 5 debutta la seconda stagione della fiction con Sabrina Ferilli e Pierre Cosso. La tata Anna sta per coronare il suo sogno d’amore, ma gli imprevisti…

programmitvR400
Fonte: Fotolia

Anna e i cinque la nuova serie, aniticipazioni – Anna e i cinque la nuova seroe debutta stasera, 7 settembre 2011, alle 21.20 su Canale 5. Con ironia e allegria Sabrina Ferilli torna a vestire i panni della simpatica tata Anna; al suo fianco Pierre Cosso, nelle vesti dell’industriale Ferdinando Ferrari, ma soprattutto di papà di cinque ragazzi, Carolina, Filippo, Giacomo, Giovanna e Lucia. La seconda stagione supererà gli ascolti della prima? La scorsa stagione Anna e i cinque, trasmessa in sei puntyata dal 30 settembre 2008 al 29 ottobre 2008, ha avuto una media di cinquemilioni e centomila spettatori, con share medio di oltre il 20%. Un successo decisamente no trascurabile per la rete ammiraglia Mediaset, che stasera tirna a scommettere sulla fiction dai toni sentimentali, ma arricchiti di commedia, diretta da Franco Amurri. Oltre a Sabrina Ferilli e a Cosso ritroviamo nel cast Riccardo Garrone, nel ruolo del papà di Ferdinando. Non è da sottovalutare il resto della programmazione. Il film tv La mia casa è piena di specchi, trasmesso su Rai Uno, che racconta la vita di donna e attrice di Sophia Loren potrebbe verosimilmente sottrarre pubblico a Canale 5. Rai Due manda in onda Squadra Speciale Cobra 11, serie crime che ha consolidato gradimento nel pubblico italiano. E nno è da trascurare nemmeno il prime time di Itsalia 1: stasera sulls rete cadetta di Mediaset esordisce il nuovo game show di Teo Mammuccari, The cube la sfida. Anna e i 5 2, la trama – Lasciata la villa dove aveva iniziato la carriera di tata e abbandonata lattvità di spogliarellista, Anna si dedica ai bambini di Ferdinando, lindustriale di cui è innamorata. Una telefonata di suor Maddalena (Lydia Biondi) sconvolge la vita della donna. La suora che aveva cresciuto Anna in istituto quando era stata abbandonata le rivela che sua madre Wilma (Luisa de Santis), che tutti credevano morta, è in un ospedale romano gravemente malata. Per non destare preoccupazioni, Anna, che da sempre sogna di fare l’attrice, racconta a Ferdinando e ai ragazzi di essere stata scritturata per un film (continua alla pagina seguente)

Ferdinando Ferrari, per cercare di dimenticare il fantasma della moglie prematuramente scomparsa, e per restare accanto ad Anna di cui è innamorato e a cui vogliono bene anche suoi cinque figli, decide stante di di trasferirsi nella Capitale con tutta la famiglia, incluso l’anziano ma baldanzoso padre  Nicola Ferrari (Riccardo Garrone) e la sua servitù…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori