CENTOVETRINE/ Anticipazioni puntata 9 settembre 2011 e riassunto 8 settembre: Alessia torna da Adriano, Carol lo perderà?

- La Redazione

Cosa vedremo nel prossimo episodio della soap opera di Canale 5? la settimana di programmazione è pronta a chiudere con un altro colpo di scena. La sintesi e la nuova trama

centovetrine_alessiaR425
Alessia Righi (Eleonora Di Miele)

Centovetrine, anticipazioni puntata 9 settembre 2011 e riassunto 8 settembre – Centovetrine, come risulta dalle nuove anticipazioni, si prepara a chiudere la settimana con unaltro colpo di scena. Non è quindi da perdere, per tutti i fan della soap opera targata Mediaset, l’episodio in onda venerdì 9 settembre 2011. La situazione di Adriano Riva è ormai a un passo dal baratro, ma qualcuno cercherà di sistemare le cose. Ma non solo per Riva stanno per arrivare inaspettati eventi. Cos’è accaduto nell’episodio di giovedì 8 settembre 2011? Ecco il riassunto. Carol (Marianna De Micheli) riesce a placare il delirio di Adriano, che in stato confusionale aveva cercato di aggredirla con un coltello. Riva (Luca Capuano), viene quindi riportato a fornza nella struttura psichiatrice, dove viene sedato. La Grimani è disperata per le condizioni mentali dell’uomo che ama. Cecilia (Linda Collini) è sempre più depressa e non riesce a non pensare alla madre che non c’è più. Ettore (Roberto Alpi) tornato a Torino, si imbatte in Eleonora Cavendish (Francesca Bastone) e scopre che la donna è in affari con Sebastian. Carol parla con il dottor Correntini della situazione di Adriano e il medico, complice di Donatella, insiste per continuare a sedare Riva. Serena (Sara Zanier) cerca di aiutare Cecilia a reagire, ma la sorella sembra inconsolabile. Ma una telefonata inaspettata di Damiano (Jgor Barbazza) cambia le cose. Sebastian (Michele D’Anca) ha un duro confronto con Eleonora: la donna cerca in tutti i modi di conquistarlo, ma per il “boss” non ci sono che pensieri per Laura. Correntini corre furioso da Donatella (Carola Stagnaro): le dice che agendo in quel modo sconsiderato (è stata lei a farlo portare a Centoivetrine per mettere in mostra la “pazzia” di Adriano) rischia di mettere in serio pericolo la sopravvivenza di Riva. Damiano dice a Cecilia che il suo contributo al caso che sta seguendo si sta rivelando fondamentale, così chiede alla Castelli di continuare a dargli il suo aiuto. Ettore vede Sebastian in compagnia di Eleonora e capisce che la presenza della dona potrebbe ostacolare il suo piano per recuperare potere all’interno della holding. Così pensa di poter mettere i bastoni tra le ruote e Sebastian sfruttando Greta (Giusy Cataldo), che in realtà è Matilda, la prima moglie di Sebastian. Il tycoon la chiama e le dice che sta per tornare da lei. (continua alla pagina seguente)

Anticipazioni puntata 9 settembre 2011 – Jacopo scopre che stare in compagnia di Eleonora può avere effetti decisamente piacevoli. Cecilia decide di accettare la proposta di Damiano di continuare a lavorare al caso che sta seguendo. Carol è in preda all’angoscia, dopo la pubblica dimostrazione della pazzia di Adriano, la Grimani potrebbe perdere non solo credibilità, ma anche il suo posto ai vertici dle gruppo industriale. Ettore torna da Greta, che lo attende con impazienza.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori