CENTOVETRINE/ Anticipazioni puntata 12 settembre 2011 e riassunto 9 settembre: Alessia non riesce a salvare Adriano, ma

- La Redazione

Colpi di scena negli episodi della soap di Mediaset in onda la prossima settimana. La situazione per Adriano Riva sembra perduta, ma forse esiste un’ultima speranza

centovetrine_alessiaR425
Alessia Righi (Eleonora Di Miele)

Centovetrine, anticipazioni puntata 12 settembre 2011 e riassunto 9 settembre – A Centovetrine tanti colpi di scena, come emerge dalle anticipazioni, negli episodi in onda la prossima settimana. I fan della soap di Canale 5 dovranno prepararsi a dire addio al personaggio di Alessia Righi. E’ disperata e ormai segnata la vicenda di Adriano Riva, ma proprio quando tutto sembrerà perduto, succederà qualcosa che cambierà il corso degli eventi. Prima della trama del prossimo episodio della soap opera di Mediaset, il riassunto della puntata in onda venerdì 9 settembre. Damiano (Jgor Barbazza) cerca in tutti i modi di convincere Cecilia (Linda Collini) a incontrare il truffatore su cui sta indagando per incastralo, ma la Castelli non accetta. Jacopo (Alex Belli), Carol (Marianna De Micheli) e Serena (Sara Zanier) discutono della difficile situazione che si è creata a causa del momento di delirio pubblico di Adriano (Luca Capuano): Jacopo vuole che sia Riva, che Carol diano le dimissioni dall’azienda, perchè ormai l’immagine ne è compromessa. La Grimani chiede tempo per riflettere sul suo futuro. Cecilia legge una mail inviatale da Niccolò: le parole affettuose e ottimiste del fratello la “risvegliano”, così va da Damiano e accetta di incontrare il truffatore. Jacop incontra Eleonora Cavendish (Francesca Bastone) e la invita a cena, ma la donna rifuta. Il suo obiettivo è Sebastian. Alessia (Eleonora Di Miele) è sull’aereo per raggiungere il figlio, quando prima del decollo, legge la notizia del delirio di Adriano e del suo nuovo ricovero. Disperata, scende dall’aereo e cerca di raggiungerlo di nuovo. Ettore torna all’isola per rivedere Greta. Sebastian (Michele D’Anca) ed Eleonora sono alla festa in onore dei loro nuovi affari, ma l’uomo non riesce a lasciarsi andare, nonostante i costanti inviti della manager. Cecilia incontra il truffatore, sotto lo sguardo attento di Damiano. Quando la situazione diventa pericolosa e rischia di sfuggire al controllo della Polizia, Cecilia rivela grande coraggio. Alessia riesce a entrare di nascosto nella stanza di Adirano, è determinata a portarlo fuori dall’ospedale psichiatrico, ma in quell’istante stanno per arrivare medici e infermieri. Ettore e Greta si incontrano, il tycoon vuole portarla con sè a Torino per “usarla” ai danni di Sebastian. Le nuove anticipazioni alla pagina seguente.

Anticipazioni puntata 12 settembre 2011 – Ettore e Greta stanno di nuovo insieme e la donna, così attratta da Ferri, le racconta la verità e la storia che ha così drammaticamente segnato il suo passato. Cecilia, che fa da esca con il truffatore Mogano, si rivela decisiva ai fini dell’inchiesta di Damiano. Alessia non puàò portare via Adriano, deve fuggire dalla stanxza da sola perchè stanno arrivando i medici. La ragazza non riesce a salvare Adriano, ma nella foga di dover scappare, dimentica il braccialetto sul letto di Riva. L’uomo potrà così dimostrare che non è pazzio e che Alessia è ancora viva.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori