IL TREDICESIMO APOSTOLO/ Anticipazioni seconda puntata: Gabriel turbato dalla passione per Claudia. E su Facebook è un successo

- La Redazione

La trama dei due episodi della fiction di Taodue in onda stasera su Canale 5 alle ore 21.10. Ancora inspiegabili casi per i protagonisti e sconcertanti scoperte sul passato del gesuita

tredicesimo-apostolo_gioe-pandolfiR425
Padre Gabriel e Claudia

Il Tredicesimo apostolo, anticipazioni seconda puntata – Il Tredicesimo Apostolo ritorna stasera (anticipazioni) con la seconda puntata: ancora misteriosi e inspiegabili casi da risovere e soprattutto una passione proibita rinforzerà il legame tra padre Gabriel Antinori (Claudio Gioè) e Claudia Munari (Claudia Pandolfi), ma alo stesso tempo potrebbe costringere il gesuita ad allontanardi da lei. E nno è da trascurare il ruolo ancora “sommerso”, ma che potrebbe essere veicolo di colpi di scena, di Padre Isaia. Come ha svelato Stefano Pesce in un’intervista (leggi qui) questo gesuita ha molti segreti e arriverà a fare un clamoroso gesto nei confronti del suo confratello Gabriel. In questa situazione così complessa, restano ancora da scoprire molti aspetti del passato di Antinori: perchè quella notte di tanti anni fa lui si è miracolosamente salvato dalla caduta dal tetto mentre la madre è morta? Di quale potere è dotato? Cosa lo ha turbato quella notte da spingerlo a raggiungere in trance la cima del tetto e per avere ancora così tanti e paurosi incubi? I casi complicati dove la sceinza si sconterà con la fede e il paranormale metteranno a dura prova Claudia e gabriel e metteranno in pericolo la loro vita. Intanto nella Congregazione sembra che qualcuno voglia mettere i bastoni tra le ruote ad Antinori. Sono tanti gli sviluppi della trama che cercheranno di coinvolgere e attrarre i telespettatori. La prima puntata ha ottenuto un grande successo in termini di ascolti: oltre 7 milioni di telespettatori sono rimasti incollati davanti a Canale 5, anche questa seconda serata avrà largo consenso? Il tredicesimo apostolo si sta rivelando un successo anche su Facebook: la pagina ufficiale della fiction (gestita da Mediaset) in una sola settimana ha quasi undicimila iscritti. Prima di lasciarvi alle anticipazioni dei due episodi in onda stasera, 11 gennaio 2012, su Canale 5 alle ore 21.10, una breve sintesi della story line principale. PadreGabriel Antonori è un gesuita dal misterioso passato che fa parte di una Congregazione ristretta che indaga su fenomeni paranormali. Viene inviato a seguire uno strano caso di levitazione e in quell’occasione conosce Claudia, un’affascinante psicologa, Dopo un primo impatto non positivo, dove i due hanno dibattuto sull’antinomia tra fede e scienza, tra Claudia e Gabriel è nata una forte attrazione, che ha portato i due a scambiarsi un bacio dopo una serata passata insieme. Trama episodio Presagi di morte: scossa dal modo in cui Gabriel ha salvato Agata dal suicidio nel pozzo, Claudia comincia a indagare sull’oscuro passato del Gesuita. Continua alla pagina seguente.

Gabriel intanto, grazie a Muster, il misterioso uomo inglese 8nonchè zio di Agata) prende coscienza dei suoi straordinari poteri e scopre la vertià sulle rivelazioni di suo zio, il vescovo che presiede la congregazione.

 

Trama episodio Un’altra vita: Stefano, un ragazzo di sedici anni, in seguito a un brutto trauma inizia ad avere ricordi che sono da ricondurre a un soldato nazista. Gabrie e Claudia indagano e scoprono che questo soldato è stato protagonista di una storia d’amore incredibile che ha saputo vincere il tempo e la storia. Claudia però resta molto scossa da questo incredibile legame.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori