ZELIG 2012/ Stasera la prima puntata. Anticipazioni: nuovi comici e gli storici con Bisio e Cortellesi

- La Redazione

Oggi su Canale 5 torna il programma comico con debutti di nuovi artisti e volti noti della comicità targata Mediaset. Al timone la coppia della scorsa edizione. Le anticipazioni

zelig_bisio_cortellesiR400
Paola Cortellesi e Claudio Bisio

Stasera su Canale 5 prima puntata di Zelig, in onda dalle 21.10 (anticipazioni). Con Caludio Bisio e Paola Cortellesi alla conduzione, sul palco degli Arcimboldi faranno ridere milioni di telespettatori artisti emergenti con gag inedite e volti noti della comicità italiana, militanti di lungo corso al programma scritto da Gino e Michele. Paolo Cevoli, Gene Gnocchi, Gioele Dix, Enrico Bertolino solo per citarne alcuni dei monologhisti più divertenti e amati del piccolo schermo. L’edizione 2012 di Zelig prevede anche ritorni attesi e significativi: Ale&Franz e poi i Pali&Dispari, Max Pisu, Antonio Cornacchione, Marco Marzocca e Claudio Batta. Oltre ai già citati artisti che rappresentano lo “zoccolo duro” del varietà comici di Canale 5, tra i monologhisti ci saranno  Lella Costa, Giacobazzi, Teresa Mannino, Annamaria Chiarito, Antonio D’Ausilio, Cinzia Marseglia, Paolo Migone, Max Pisu, John Peter Sloan e Debora Villa.Anche Claudio Bisio e Paola Cortellesi mostreranno la loro ben nota “vis comica”, sia interagendo con gli artisti che uno dopo l’altro si alterneranno sul palco, sia con esibizioni in cui saranno loro i protagonisti. Non saranno pochi i telespettatori che stasera sceglieranno di divertirsi, magari in famiglia, facendosi trascinare dalle esilarantio gag di Zelig, ma non sono da trascurare le altre proposte della priam serata. In particolare, potrebbe incuriosire i telespettatori il varietà in prima tv in onda su Rai Uno, Attenti a quei due La sfida. Paola Perego condurrà la gara tra due volti noti della tv che si sfidaranno in prove di canto, ballo e recitazione (il tutto a scopo benefico). Le artiste che si fronteggranno oggi sono Antonella Clerici e Loretta Goggi. Vincerà Zelig o Attenti a quei due? Da non sottovalutare la concorrenza interna a Mediaset: su Rete 4 riparte, dopo la pausa natalizia, Quarto Grado, il settimanale di cronaca nera condotto da Salvo Sottile, che darà gli aggiornamenti sui principali casi, tra cui quello della misteriosa morte di Roberto Straccia e il delitto di Sarah Scazzi, per cui si è aperto il processo. Ma tornando a Zelig, tra le curiosità che circolano sul we, venerdì 20 gennaio il programma festegerà le cento puntate e per i telespettatori sono pronte grosse sorprese… (continua alla pagina seguente)

In occasione delle cento puntate di Zelig saliranno sul palco degli Arcimboldi Ficarra&Picone, Anna Maria Barbera, Ale&Franz, Paolo Cevoli, Raul Cremona, Gabriele Cirilli, Sergio Sgrilli, Fabrizio Fontana e molti altri artisti. E magari potrebbero tornare le ex conduttrici, Michelle Hunziker e Vanessa Incontrada…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori