WILD OLTRENATURA/ Anticipazioni seconda puntata: Fiammetta Cicogna si butta da una cascata, Bear Grylls nel deserto

- La Redazione

Imprese mozzafiato ai limiti della sopravvivenza per la conduttrice del programma di Italia 1 e per i due “survivors”. Documentariu inediti della BBC e casi di rarissime malattie

WILD_r400
Wild
Pubblicità

WILD OLTRENATURA anticipazioni Wild Oltrenatura è in onda stasera con una seconda puntata mozzafiato, su Italia 1 alle 21.10 Per la coraggiosa conduttrice Fiammetta Cicogna una pericolosa impresa che la metterà a dura prova. Ma non saranno meno sorprendenti le prove ai limiti della sopravvivenza in cui sfideranno se stessi e la natura selvaggia i due survivors di Wild Oltrenatura, Steve Backshall e il temerario Bear Grylls. Ma i momenti che terranno i telespettatori di Italia 1 con il fiato sospeso non finiscono qui per i telespettatori che stasera, martedì 17 gennaio 2012, sceglieranno di guardare il programma più selvaggio del piccolo schermo: saranno mostrati inediti e spettacolari documentari della BBC e video con incredibili casi in cui persone sono sopravvissute a imprese pazzesche e ad animali pericolosi. Ma vediamo nel dettaglio gli ingredienti di questo secondo appuntamento con Wild. Fiammetta Cicogna, assistita dal trekker, si metterà alla prova sfidando i percoli che nasconde la foresta. Dopo aver scoperto la grotta più idonea per trascorrere la notte alladdiaccio e aver creato un letto con rami e foglie, la conduttrice costruirà un attrezzo per la pesca e cenerà con larve di coleottero ritrovate nella corteccia di un albero. Ma ecco la grande prova che dovrà affrontare mostrando tutto il suo coraggio: gettarsi da una cascata per raggiungere Roberto e resistere al freddo della notte.

Pubblicità

Continuano le mission impossibile di Bear Grylls, che sarà catapultato nel deserto del Sahara, sfidando il caldo e la mancanza di acqua, mentre Steve Backshall dovrà confrontarsi in una sfida terrificante con i sessanta animali più letali che esistono sulla Terra. Con Wild si viaggia nel tempo: i telespettatori saranno trasportati nel periodo Giurassico in esclusiva per lItalia, Wild manderà in onda il dino-documentario della BBC sullera dei dinosauri giganti. Ma i momenti di altissima tensione che regalerà il programma di Italia 1 non finiscono qui: saranno mostrate le immagini spaventose di un salto con il bungee jumping finito in tragedia, il video un orango in fuga che semina panico allo zoo e di un ragazzino avvelenato da formiche di fuoco. Continua alla pagina seguente.

Wild darà spazio ai filmati della Wild chart, in questa seconda puntata dedicata agli animali più irascibili, e non mancherà il Wild quiz, incentrato sullo scontro tra un tasso del miele e un gruppo di giovani leoni. Chi avrà la meglio? Per la rubrica “Shock Doc” la storia incredibile e commovente di Joanne, 34 anni, ballerina affetta dalla Sindrome da Regressione Caudale. Nelle sua forma più grave la sindrome comporta la Sirenomelia, ovvero gli arti inferiori da sirena…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori