CENTROVETRINE/ Anticipazioni: Sebastian non è morto. Trama puntata 19 gennaio 2012

- La Redazione

Cosa vedremo nell’episodio di domani della soap opera di Canale 5 che, vi ricordiamo, sbarca in prima serata domenica 22 gennaio. Lieto fine per la tragedia che vede protagonista Castelli

Centovetrine_SebastianR400
Sebastian Castelli (Michele D'anca)
Pubblicità

Centovetrine, anticipazioni trama puntata 19 gennaio 2012. I fan di Centovetrine leggeranno anticipazioni per cui tireranno un sospiro di sollievo. Sebastian Castelli non è morto in fondo al lago, annegato intrappolato a bordo della sua auto. Ma per Laura, Viola, Jacopo e brando ci sono stati attimi di terrore. Perchè Sebastian ha voluto far credere di essere morto in un incidente? Il gesto è stato forse causato dalla sua schizofrenia? Lo scopriremo domenica 22 gennaio 2012, nell’attesissima puntata in prima serata della soap opera, in onda su Canale 5 dalle 21.30. Sebastian farà una drammatica confessione a tutta la famiglia che riguarda la sua ex moglie Matilda. Prima di scoprire cosa succederà nell’episodio in onda domani (consigliamo ai fan di non perdere le puntate perchè domenica ci saranno sviluppi incredibili) e in attesa di saperne di più sulla chiusura, ancora non effettiva della soap opera, ecco il riassunto dell’episodio in onda mercoledì 18 gennaio 2012. Serena (Sara Zanier) a malincuore si arrende alla decisione di Damiano (Jgor Barbazza) di rimandare il matrimonio a causa dell’indagine che sta svolgendo con Cecilia (Linda Collini). Adriano (Luca Capuano) teme che Carol (Marianna De Micheli) possa scoprire di averla venduta a Nisi, così chiede al giornalista di evitare la pubblicazione dei risvolti piccanti del passato di Carol, ma il giornalista non accetta. Riva allora è costretto a mentire e a raggirare la fidanzata, dicendole che è preferibile che a questo punto il suo passato emerga, per evitare che altri media si buttino sulla sia storia. Viola (Barbara Clara9 si risveglia ed è in preda agli effetti del farmaco somministratole dal medico, il quale le chiede di non rivelare nulla a Brando. Laura (Elisabetta Coraini) è allarmata per la prolungata assenza di Sebastian, chiede notizie a Jacopo (Alex Belli) ma il ragazzo non sa nulla e sembra piuttosto indifferente al fsatto che il padre sia sparito. Carol intanto discute sia con Nisi che con Adriano. Laura e Viola ricevono una drammatica notizia: unauto che corrisponderebbe a quella di Sebastian è stata trovata in fondo a un lago. La Beccaria e la Castelli vanno immediatamente sul luogo del ritrovamento, dove ad attenderle cè Valerio Bettini. Purtroppo le notizie sono tragiche: un sommozzatore è riuscito ad afferrare la targa dellauto in fondo al lago. Corrisponde esattamente a quella di Sebastian. Continua alla pagina seguente.

Mentre Viola teme per le sorti del padre, Jacopo sta per ottenere la sua vittoria con Ettore, che per difendere la figlia Diana dà le dimissioni dalla leadership della holding. Ma mentre Castelli e Ferri stanno per firmare l’accordo, arriva Ivan che accende la tv: Diana in diretta televisiva ha datto il clamoroso annuncio di essere la figlia di Ferri.

 

Pubblicità

Anticipazioni puntata 18 gennaio 2012: la rivelazione di Diana davanti alle telecamere manda all’aria il piano di Jacopo. Carol cerca di tenere distante Emanuel. tra i due c’è ancora attrazione? Sebastian ricompare, è vivo, per la gioia di Viola e Laura, ma le due donne resteranno scosse nel vedre l’uomo, radicalmente cambiato…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori