CENTOVETRINE/ Anticipazioni puntata speciale in prima serata 29 gennaio 2012: Ivan muore?

- La Redazione

Dopo il successo della prima maratona in prime time, arriva la seconda, su Canale 5 alle 21.30. Tanti colpi di scena per i personaggi della soap opera targata Mediaset

centovetrine_ceciliaR425
Linda Collini

CENTOVETRINE Anticipazioni puntata 29 gennaio 2012: Ivan muore Centovetrine, come rivelano le anticipazioni e il promo, torna su Canale 5 in prima serata, dopo il successo della prima puntata speciale. La lunga maratona con la soap opera targata Mediaset regalerà ancora tanti inattesi colpi di scena relativi alle story line dei personaggi. I telespettatori più affezionati saranno con il fiato sospeso per Ivan Bettini: dopo essere stato violentemente colpito da Alessio Nisi, geloso della relazione tra lui e Diana, Bettini è in pericolo di vita. Si salverà? Complicazioni anche nella pericolosa indagine che stanno portando avanti, non senza difficoltà, Cecilia e Damiano. Prima di lasciarvi allavvincente trama del lungo episodio in onda domenica sera, ecco un breve riassunto di quanto andato in onda venerdì 27 gennaio 2012. Alessio Nisi avvisa Diana (Daniela Fazzolari) che non è più necessario che lei si allontani da lui La donna si allarma e Nisi gli rivela che ha tramortito gravemente Ivan (Pietro Genuardi). Diana è preoccupatissima per le sorti delluomo. Carol (Marianna De Micheli) accetta linvito di Emanuel (Rodolfo Corsato) e torna nel luogo dove hanno vissuto il loro amore. Viola (Barbara Clara) comunica a Laura (Elisabetta Coraini) che intende fare la modella per lei. Sia la Beccarla che Matilda sono entusiaste. Prima di affrontare limpegno, la giovane Castelli chiede al medico amici di Brando di darle altri calmanti Trama puntata 29 gennaio 2012: Ivan è ricoverato in ospedale, in bilico  tra la vita e la morte e toccherà ad Adriano (Luca Capuano), convocato urgentemente in sala operatoria, cercare di salvarlo. Il medico troverà anche il modo, dopo i litigi dell’ultimo periodo, di riavvicinarsi a Carol (Marianna De Micheli), la quale arriverà addirittura a proporgli di sposarla. Nel frattempo le indagini dei poliziotti Cecilia (Linda Collini) e Damiano (Jgor Barbazza) sul locale per scambisti The Game arrivano ad un punto morto, ma Cecilia è sempre più attratta da Damiano, il futuro sposo di sua sorella Serena (Sara Zanier). Continua alla pagina seguente.

Diana riceve l’inaspettata visita di Jacopo Castelli (Alex Belli), nemico giurato dei Ferri, che intuisce le trame della ragazza e cerca di sedurla. Diana lo respinge seccamente, anche perchè i suoi pensieri sono tutti per Ivan, combattuta tra il desiderio che lui viva e la paura che una volta uscito dal coma la smascheri e riveli che lei è sposata con Nisi.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori