CHI L’HA VISTO?/ Anticipazioni: il mistero di Paul Sanders e lo strazio della madre nella puntata di stasera, 10 ottobre 2012

- La Redazione

Ecco cosa vedremo nella puntata odierna nel programma di inchiesta condotto da Federica Sciarelli su Rai Tre. L’inquietante caso della scomparda di Paul Sanders e… 

Fotolia_telecomando2_R439
Fotolia

Chi l’ha visto torna su Rai tre con una nuova puntata in diretta alle 21.10. Il programma di inchiesta condotto da Federica Sciarelli torna ad occuparsi di inquietanti casi di persone scomparse, tra cui quella di Paul Sanders. chiamato dagli abitanti del paesino di Prato Ottesola Paolo. Paul è un uomo di cinquanta due anni, di origini inglesi, che non è mai stato sposato. Dopo essersi licenziato da una multinazionale inglese, chiede ai suoi genitori di vivere nella loro casa in Italia e adotta uno stile di vita simile a quello degli eremiti: senza cellulare, internet, televisione e altri comfort della vita moderna, affidandosi soltanto alla lettura, vivendo in solitudine, viaggiando solo a bordo della sua bicicletta. Ma dopo diciassette anni di vita vissuta in Italia, i suoi parenti decidono di fargli lasciare la casa, in quanto devono restaurarne un’altra vicino a quella dove vive Paul, e per evitare che possa farsi male, decidono di sfrattarlo. Paul avrebbe reagito male a questa decisione dei parenti, così decide di scrivere a sua madre e dirle che la sua vita è in quella casa. Poi scompare nel nulla, abbandonando tutti i suoi effetti personali bicicletta compresa e gettando dei vestiti nel pozzo. La madre Maria fa uno straziante appello al figlio, tra le lacrime, supplicandole di scriverle per farle sapere come sta, dicendo che sente moltissimo la sua mancanza. Le telecamere e gli inviati di Chi l’ha visto? Torneranno nei luoghi legati alla misteriosa scomparsa di Paul Sanders e cercheranno di scoprire se ci sono indizi che possono eventualmente far capire dove può essersi rifugiato l’uomo. Nel corso della puntata in diretta Federica Sciarelli lancerà appelli legati a persone scomparse e darà aggiornamenti in tempo reale qualora vi fossero novità legate ai casi di cui si occupa Chi l’ha visto?. Il programma continuerà inoltre ad occuparsi dei fatti di cronaca nera che hanno profondamente scosso l’opinione pubblica, in primis la scomparsa di Roberta Ragusa e di Paola Landini, i delitti di Melania Rea, Yara Gambirasio e Sarah Scazzi. Continua alla pagina seguente.  

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori