COLORADO 2012/ Anticipazioni: Belen Rodriguez e Paolo Ruffini sul palco con i Fichi D’India e i Gem Boys. A seguire “Zelig Off”

- La Redazione

La rete young Mediaset, per questa settimana, ha deciso di mandare in onda il programma alle 21.10, proprio questa sera spostandolo dalla normale collocazione nel palinsesto del lunedì.

ruffini_belen_r439
Paolo Ruffini e Belen Rodriguez

Eccezionalmente di mercoledì, torna Colorado, lo show comico in onda su Italia 1. La rete young Mediaset, per questa settimana, ha deciso di mandare in onda il programma campione di risate in prima serata alle 21.10, proprio questa sera spostandolo dalla normale collocazione nel palinsesto del lunedì. Anche per questa quarta puntata, i mattatori sul palco di Colorado saranno la collaudata coppia di conduttori Belen Rodriguez e Paolo Ruffini coadiuvati da Digei Angelo nelle vesti di Mimmo Quaquaraquà e da Elena Morali e Luna. Nella scorsa puntata, lo show ha registrato un buon livello di ascolti, arrivando a 2.563.000 spettatori pari al 10.23% di share. Quest’anno il varietà comico di Italia 1 punta sulle quote rosa con nuove donne che conquisteranno il palco. Laltra metà della mela prende la sua rivincita e, oltre a sfoderare la carta spiazzante dellautoironia, gioca i suoi assi per raccontare, in modo dissacrante e attuale, luniverso femminile e il sesso forte. Ecco le new entry: Michela Andreozzi che prende di mira la mania per la chirurgia estetica, e Annalisa Aglioti, disposta a qualunque compromesso pur di trovare un compagno con i suoi annunci di moglie modello. Una puntata esplosiva quella di questa sera che vedrà susseguirsi sul palco i Turbolenti, in una versione inedita di angeli custodi. Un improbabile diplomatico russo interpretato da Alessandro Bianchi in compagnia del suo traduttore Achille, e Marco Bazzoni, nei panni del cantante Gianni Cyano accompagnato dalleccentrico maestro Cristian Catenato. E ancora, la comicità surreale di Carlo Bianchessi, le amnesie del parlamentare Mario alias Michelangelo Pulci e i monologhi sugli uomini di oggi di Barbara Foria. In scena anche la coppia di veterani dell’ironia, i Fichi dIndia che presentano uno sketch nuovo di zecca sul mondo del calcio. E ancora, i Gem Boy, in veste di super eroi, e il grande monologhista Fabrizio Casalino. Fa da trait dunion tra gli sketch degli artisti che si alternano sul palco, un corpo di ballo molto originale formato da Krizia Picci, Veronica Sormani, Romina Carancini e Veronica Lepri. 

Dalle 23.45, invece, si riaccendono i riflettori sul laboratorio comico figlio di Zelig, “Zelig Off” che quest’anno vede alla conduzione l’inedita coppia Katia Follesa-Davide Paniate che hanno raccolto il testimone di Teresa Mannino e Federico Basso. Come di consueto, potremo vedere gli sketch inediti dei talenti dell’officina comica targata Giancarlo Bozzo e Gino & Michele.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori