RIS ROMA 3/ Anticipazioni seconda puntata: un inaspettato colpo di scena e dolorosi risvolti nelle vite di Ghiro e Lucia. Stasera su Canale 5

- La Redazione

Torna la fiction crime in onda nel prime time di Canale 5. I due episodi in programma stasera si concluderanno con un finale davvero sorprendente. Ma vediamo la trama 

risroma3_ghiro-serra.cecchiR439
Ghiro, Serra e Cecchi

Ris Roma 3 delitti imperfetti regalerà una seconda puntata (anticipazioni) ad altissima tensione. Come ha rivelato Serena Rossi, che interpreta l’avvocato Anita Cescon, nell’intervista a Ilsussidiario.net, i due episodi che andranno in onda stasera si concluderanno con un colpo di scena. I telespettatori della fiction Taodue-Mediaset si preparino dunque a un sorprendente finale di puntate. Ma già la prima ha lasciato il pubblico di Canale 5 con il fiato sospeso: Selvaggia (Chiara Gensini) la fidanzata di Daniele Ghirelli (Fabio Troiano) sta per essere seviziata e uccisa dal Lupo (Marco Basile) e dalla sua banda. “Ghiro” riuscirà a salvarla?

Anticipazioni terza puntata di Ris Roma 3 e riassunto seconda

Anche Lucia deve fare i conti con un grave sopruso del Lupo, che è entrato nel suo appartamento devastandole e lasciandole sulla finestra una minaccia di morte. Il lupo ha ricostruito la sua banda e il suo scopo è quello di vendicarsi dei Ris, soprattutto di Lucia (Euridice Axen) e di ucciderli tutti. Ma la Brancato e i suoi uomini non sono gli unici ad essere in pericolo: anche Giordana Ravelli (Greta Scarano) ex componente della banda del Lupo, teme di essere uccisa perchè è convita che il Lupo voglia vendetta per il fatto che lei, prima ad essere catturata, ha fatto i nomi dei criminali. Cercherà di proteggerla Anita, ma la giovane avvocatessa riuscirà a difenderla dalla tremenda vendetta della banda. La vendetta sul “Maiale” della banda è invece compiuta e il nuovo componente, Cenzone, porterà cinismo e maggiore spietatezza nelle azioni dei criminali. La squadra dei Ris Roma 3 non dovrà solo cercare di salvare le rispettive vite. La banda del Lupo è pronta a sferrare durissimi attacchi contro la Brancato e i suoi facendo vacillare le loro sicurezze e cercando di distruggere le loro vita private. E sta per accadere qualcosa che costringerà i Ris a ricominciare con le indagini per capire chi possa essere stata la “talpa” della banda nell’attentato al tribunale.

Trama episodio Ciak si muore: Brancato e Ghirelli, capitani dei Ris di Roma, subiscono un attacco alla loro privacy da parte della banda del Lupo; entrambi saranno costretti dolorosi cambiamenti nelle proprie vite, che influiranno anche nelle rispettive relazioni sentimentali. Intanto a Cinecittà viene girata una fiction: durante una scena d’azione ci sono degli spari ma i colpi sono veri e un attore viene ucciso, apparentemente senza alcun movente. Continua alla pagina seguente.  

Trama episodio Clandestino a bordo: l’avvocato Guidi viene sequestrato dalla Banda del Lupo. Una mossa che i Ris non si aspettavano e che pone pressanti interrogativi sulle motivazioni del gesto. L’avvocato è una vittima, o è stata la “talpa” che ha permesso al Lupo far evadere dal carcere Stinco e Tigre?  



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori