CENTOVETRINE/ Riassunto puntata 11 ottobre 2012, anticipazioni trama episodi 12 e 15 ottobre. Tra Sebastian e Margot….

- La Redazione

Il resoconto della puntata della soap opera andata in onda e la trama delle prossime puntate. Mentre emergono retroscena della vita di Maddalena, tra Castelli e la Sironi…  

centovetrine_margotjR439
Margot (Gaia Messerklinger)

Centovetrine comincia a far emergere il drammatico passato di Maddalena Sterling, soprattutto si inizia a intravedere che la donna non è cattiva come appare e la sua sete di vendetta nei confronti di Ettore Ferri ha origine da un fatto tragico, ma non è da trascurare la story line di Sebastian, che continua a incrociarsi con quella di Margot…. Ma ecco cos’è accaduto nella puntata di Centovetrine in onda giovedì 11 ottobre 2012. Carol (Marianna De Micheli) chiede ragioni ad Ettore (Roberto Alpi) sul taglio dei finanziamenti della rivista Cento: il tycoon giustifica la cosa dicendo che la causa è stato il rifiuto di Carol di ritirare le copie con l’articolo che screditava Maddalena. Emerge il passato doloroso della Sterling. La donna si reca tra le tende di un circo, dove viene salutata con affetto. La vista del fuoco fa piangere Maddalena (Annamaria Malipiero) che sta per svenire: viene soccorsa da una signora che la fa sedere, dopo essersi ripresa la Sterling se ne va. Dal dialogo della donna con un artista, emerge la generosità di Maddalena, che mantiene con i suoi soldi tutti gli artisti del campo. Serena (Sara Zanier) cerca di farsi raccontare da Zanasi (Renato Raimo) come si sono svolti i fatti al night club dove lavorava come escort la giovane Ania, ma la Bassani non riesce a fidarsi del suo assistito. Sconsolata per aver saputo che Cento rischia di chiudere, Margot (Gaia Messerklinger) cerca di non pensare alle preoccupazioni passeggiando per il centro commerciale, quando incontra Sebastian (Michele D’Anca): Castelli le chiede le ragioni delle sue ansie e Margot le racconta quanto accaduto tra Ettore e Carol. Cecilia (Linda Collini) continua le sue lezioni di autodifesa, quando viene chiamata in commissariato da Foti. Il collega le mostra una busta indirizzata alla Castelli: contiene una nuova minaccia da parte della banda delle Copy Cat. Thomas incontra a Centovetrine la figlia Margot, le chiede se ha bisogno d’aiuto, ma la ragazza non accetta nuovamente la solidarietà del padre. Cecilia, da lontano, vede l’incontro tra Margot e Thomas e non sapendo che sono figlia e padre, fraintende… Continua alla pagina seguente. 

Trama puntata 11 ottobre 2012: la visione di un video girato in barca fa riemergere in Serena un dolore che non riesce a placare. Ettore tende una trappola a Maddalena e poi comunica a Carol che non intende venderle la proroetà del giornale. La rivista Cento rischia davvero di chiudere.

 

Trama puntata 15 ottobre 2012: Yuri riesce a tenere nascosti i segreti del passato di Maddalena. Serena cede alla sua doppia e agghiacciante personalità. La banda delle Copy cat rilancia la sfida a Cecilia e a Thomas, che sono di nuovo in pericolo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori