I CESARONI 5/ Anticipazioni episodi quinta puntata: è amore tra Miriam e Diego, intanto Marco e Maya… Il rapimento di Lucia. 12 ottobre 2012

- La Redazione

Ecco cosa vedremo nella puntata in onda stasera su Canale 5. Per dimostrare il suo coraggio a Lucia, Giulio, con la complicità di Ezio e Cesare, rapisce Lucia  

Cesaroni5_Lucia_StefaniaR439
Stefania e Lucia

I Cesaroni 5 tra amori e divertenti “vendette”: la Garbatella “riapre” per i telespettatori di Canale 5. Stasera, 12 ottobre 2012, alle 21.10, andrà in onda la quinta puntata de I Cesaroni 5, che torna alla tradizionale suddivisione in due episodi. Abbiamo lasciato Giulio (Claudio Amendola), Cesare (Antonello Fassari) ed Ezio (Max Tortora) di ritorno da un rocambolesca ed esilarante avventura in Sicilia, ma ora è il momento di riprendere la vita di tutti i giorni… Giulio sarà in difficoltà perchè deve fare i conti con la gelosia nei confronti di Fabrizio, il fidanzato di Lucia (Elena Sofia Ricci). E per risolvere la questione a Cesare ed Ezio verrà un’idea “geniale”… Ma “curiosiamo” nelle vite dei ragazzi: Marco (Matteo Branciamore) ed Eva, che si sono sentiti al telefono, hanno concordato che la piccola Marta resterà per un periodo a Roma. Ci sarà Maya (Nina Torresi) ad aiutare il giovane Cesaroni a fare il papà, ma il segreto della ragazza, ovvero il fatto che è una principessa, potrebbe essere smascherato perchè qualcuno irromperà a casa Cesaroni. Rudi sta vivendo un autentico dramma sentimentale: ha sorpreso Miriam (Laura Adriani) la ragazza di cui è innamorato, mentre bacia Diego Bucci (Beniamino Marcone). Come ha rivelato proprio Rudi, o meglio il suo interprete Niccolò Centoni a Ilsussidiario.net (qui l’intervista), sarà “guerra” tra Rudi e Diego e stasera vedremo che il giovane Cesaroni arriverà addirittura a rompere il naso al suo rivale in amore. Cosa combinano invece le ragazze? Alice (Micol Olivieri) e Jolanda (Giulia Luzi) portano avanti il loro progetto nel campo della moda. Nel frattempo continuano il lavoro al bar e questo avvicina molto Alice e Francesco (Alessandro Tersigni). E anche nella quinta puntata de I Cesaroni 5 non manca la guest star: dopo Gigi Proietti e Sergio Muniz, alla Garbatella arriva un gruppo musicale.

Trama episodio Tu musica divina: Cesare si mette in testa che i Flaminio Maphia (guest star) abbiano plagiato una canzone rap che lui stesso aveva composto quando era giovane con Giulio ed Ezio e il loro gruppo, I Gladiators. Per dimostrare a tutti che la famosa hit del momento, “Roma di Notte”, è un sua creazione decide di rimettere in piedi la “vecchia” band. Giulio ed Ezio però si sentono troppo arrugginiti per suonare, così Cesare decide di fare tutto da solo… Intanto a casa Cesaroni arriva Lady Viola, la nonna di Maya. Continua alla pagina seguente.

Trama episodio Dall’amor rapito: Ezio, Giulio e Cesare decidono di organizzare il rapimento Lucia in modo che Giulio possa dimostrare il suo coraggio salvandola e di conseguenza mettere in cattiva luce Fabrizio, il fidanzato di Lucia. Il piano di Masetti, però, si dimostrerà un un vero e proprio disastro, con effetti esilaranto. E alla fine Lucia… Rudi “dichiara guerra” al suo rivale in amore Diego Bucci e questo influisce nell’armonia della band Senzanome.  



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori