CENTOVETRINE/ Anticipazioni: Cecilia mette in pericolo Thomas. Guerra tra Laura e Margot per Cento e… Sebastian. Trama puntata 16 ottobre 2012

- La Redazione

Ecco cosa vedremo nell’episodio in onda domani della puntata della soap opera in onda su Canale 5. La Castelli commette un gravissimo errore, intanto alla rivista Cento… 

centovetrine_yuriR439
Yuri salverà Carol?

Quali risvolti nella trama di Centovetrine? Lo svelano le anticipazioni della puntata in onda martedì 16 ottobre 2012: viene svelata la vera natura degli interessi di Margot, ma soprattutto emergono le ragioni della terribile vendetta che Maddalena sta portando avanti contro Ettore. Serena sta per cedere al suo lato più inquietante. Ma non meno colpi di scena sono avvenuti nella puntata della soap opera in onda su Canale 5 lunedì 15 ottobre 2012. Serena (Sara Zanier) e Brando (Aron Marzetti) rivedono un video girato durante il loro viaggio in barca:, rivedersi con Viola e Damiano getta Serena e Brando in una disperazione totale. Serena, distrutta dal dolore e arrabbiata, incontra Zanasi (Maurizio Raimo) e gli dice che intende rifiutare la sua difesa. L’uomo non accetta e gli dice che il lavoro l’avrebbe distratta, se rifiuta la causa rientrerà in un abisso di angoscia. Carol (Marianna De Micheli) partecipa alla festa di compleanno di Pietro, il figlio di Ettore Ferri (Roberto Alpi) e incontra Maddalena (Annamaria Malipiero) tra le due donne sono scintille. Cecilia (Linda Collini), mentre continua il suo addestramento con Thomas (Brando Giorgi) gli rivela della filastrocca con cui le Copy cat l’hanno di nuovo minacciato. Sironi gli consiglia di fare l’anagramma di Pierino Porcospino, il titolo e scoprono che si tratta dell’anagramma della via in cui le rapinatrici hanno fatto il colpo. Serena resta sola e continua a guardare il video: la sua personalità torna a sdoppiarsi e quella inquietante la sprona a dimenticare Damiano, la Serena dark sa come farlo… Thomas ringrazie Cecilia per averla coinvolta nel suo lavoro. Cecilia, che ha visto Thomas con Margot, gli chiede se ha una fidanzata, ma l’uomo nega. Cecilia dice di averlo visto al centro commerciale con una ragazza giovane e bella: Sironi le rivela che Margot è sua figlia e lavora alla redazione di Cento. La discussione viene interrotta dall’arrivo di una mail a Cecilia, sono le Copy cat che le lasciano un nuovo messaggio. Yuri (Andrea Bullano) intima ad Albert, il clown legato al passato di Maddalena, di andarsene e lo accusa di essere un vigliacco. Albert dice a Yuri che ha voluto bene a lui, suo fratello e Maddalena. Vetel lo minaccia con una pistola perchè teme che il clown possa raccontare la verità su Maddalena a Ettore Ferri… Continua alla pagina seguente. 

Trama puntata 16 ottobre 2012: su Maddalena sconvolgenti rivelazioni: suo marito è morto a causa di Ettore Ferri, ecco perchè la donna ha questo desiderio di vendetta. Laura non accetta di essere scavalcata da Margot ai vertici della rivista Cento, di cui Sebastian diventa editore. Thomas e Cecilia cercano di sventare l’ennesima rapina delle Copy cat, ma un errore della Castelli mette in pericolo la vita di Sironi.  



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori