COLORADO 2012/ Anticipazioni: Belen Rodriguez e Paolo Ruffini sul palco con Dario Cassini e Gianluca Fubelli. A seguire “Zelig Off”

- La Redazione

Appuntamento con la sfilata del più bello dItalia (Gianluca Fubelli) che, con petto villoso in vista e capello biondo platino, si prepara per lospitata alla sagra della cozza

belen_rodriguezR439
Belen Rodriguez

Nuovo appuntamento con la comicità e il divertimento. Dopo il record dascolti ottenuto la scorsa puntata (11,26% di share con 2 milioni 800 mila spettatori), torna questa sera, in prima serata alle 21.10 su Italia Uno Colorado. Al timone dello show comico della rete young Mediaset la premiata coppia Belen Rodriguez e Paolo Ruffini che tornano sul palco per presentare sketch nuovi e divertenti. In questo quinto appuntamento con la risata, la sfilata del più bello dItalia (Gianluca Fubelli) che, con petto villoso in vista e capello biondo platino, si prepara per lospitata alla sagra della cozza organizzata dal suo improbabile manager pugliese (Andrea Pucci). Acclamatissimo torna anche Dario Cassini, lontano da un po’ di tempo dai palcoscenici delle trasmissioni delle reti nazionali. Come sempre, nei suoi monologhi rifletterà, con la sua comicità al vetriolo, sulla fissazione degli uomini per il sesso. E se lapetta che parla Iapese veste i panni di una ballerina russa che volteggia a ritmo della Danza delle ore con tutù giallo canarino, Angelo Pintus prende in giro la donna che cè in lui, quando, al volante, urla a squarciagola canzoni strappalacrime. Infine, i ricordi scolastici dello stralunato Alberto Farina, Rita Pelusio con la sua agitata Giovanna e il suo guizzo frizzo, Enzo e Sal che raccontano larte a modo loro con la Ballerina di Botero in carne e ossa. Belen e Paolo non saranno soli ma saranno affiancati da un trio tutto pepe,una via di mezzo fra i co- conduttori e i disturbatori: Digei Angelo nei panni di Mimmo Quaquaraquà accompagnato dalle due bellezze Elena Morali e Luna. A seguire, spazio ancora alla comicità con le nuove leve del panorama italiano della risata con Zelig Off. Dalle 23.45 si riaccendono i riflettori sul cabaret di viale Monza 140 a Milano, dove si cercano talenti e si sperimentano sketch inediti. Otto puntate curate da Gino&Michele e Giancarlo Bozzo e affidate alla conduzione di Katia Follesa e Davide Paniate. La prima è uno dei volti più significativi della comicità al femminile, cresciuta con la compagna di cabaret Valeria Graci.

Il secondo ha fondato con Federico Basso e Gianni Cinelli il trio comico dei Boiler. In totale quindici comici che si alterneranno sul palco di Viale Monza, a Milano, saranno circa una ventina e anche in questo caso verrà dato spazio alle new entry femminili.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori