SPOSAMI/ Anticipazioni terza puntata: Nora gelosa per l’ex fiamma di Ugo. Stasera, 15 ottobre 2012

- La Redazione

Nora avrà la possibilità di vendicarsi della donna che è stata una delle cause della sua separazione. Purtroppo, però, ancora una volta Ugo deluderà Nora per l’ennesima volta

infophoto_sposami_pecci_chillemi_R439
Francesca Chillemi e Daniele Pecci (Infophoto)

Sorpresa per gli appassionati della romantica fiction Sposami. La fictiondi Rai 1 questa settimana raddoppia l’appuntamento: oltre al mercoledì, la fiction che vede protagonisti Francesca Chillemi e Daniele Pecci andrà in onda anche questa sera, sempre in prima serata, alle 21.10. Torna dunque la storia di Ugo e Nora, in procinto di ottenere il divorzio ma insieme per forza in un sodalizio lavorativo. L’agenzia di wedding planner che li vede entrambi impegnati sembra andare a gonfie vele ma a metterci lo zampino ci penserà la gelosia. Nora, infatti, avrà la possibilità di vendicarsi della donna che è stata una delle cause della sua separazione, si tratta di Rebecca l’ex amante del marito che ora bussa alla porta dell’atelier. Purtroppo, però, ancora una volta Ugo deluderà Nora per l’ennesima volta.

Lattività dellagenzia prosegue, pur con gli alti e bassi tra Ugo e Nora, sempre più disincantata e focalizzata sul lavoro. Latmosfera dellatelier è allietata dalla crescente amicizia tra Dino e Melody che diventavano sempre più complici. A turbare il patto di non belligeranza tra Ugo e Nora sopraggiunge Rebecca, la donna che è stata allorigine della loro separazione, che si presenta in agenzia per commissionare lorganizzazione del suo matrimonio. A seguito dellennesima lite con Ugo, Nora decide di occuparsi di questo matrimonio per vendicarsi. Intanto Bruna, la sarta dellatelier, vive un momento difficile a causa dei problemi professionali del compagno, che viene licenziato dallazienda che lo teneva in cassa integrazione. Lui, per protesta, decide di accamparsi su una gru della fabbrica. Bruna confida alle sue colleghe e a Nora che con il suo compagno non si sono mai sposati, per mancanza di tempo e di denaro, e che proprio in questo momento lei vorrebbe coronare questo sogno mai esaudito. Nora, proseguendo il suo piano di vendetta, cerca di utilizzare le risorse finanziarie di Rebecca per dirottarle in parte sul matrimonio di Bruna, ma, nonostante il rancore pregresso, capisce che non è Rebecca la causa della sua separazione e confessa tutto alla donna, scusandosi. 

Il giorno del matrimonio di Bruna, Ugo, che aveva promesso a Nora di salire con lei sulla gru vincendo la sua paura del vuoto, disattende nuovamente le aspettative di Nora, che lo avrebbe voluto con sé per fare da testimone ai due sposi. Ugo non ce la fa a controllare le sue vertigini e Nora si arrampica sulla gru insieme a Roberto, l’amico avvocato, che prende il suo posto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori