CENTOVETRINE/ Anticipazioni. Viola e Damiano sono vivi. Diana scopre di non poter più avere figli. Trame puntate 18 e 19 ottobre 2012

- La Redazione

Cosa vedremo nei prossimi episodi della soap opera in onda su Canale 5. Jacopo e Diana fissano la data del matrimonio, ma per Castelli ci sono pensieri inquietanti…

centovetrine_jacopoR439
Jacopo (Alex Belli)

Viola e Damiano stanno per tornare in Centovetrine. Cominceremo a scoprire come grazie alle anticipazioni delle trame delle puntata della soap in onda giovedì 18 e venerdì 19 ottobre 2012, ma questo non sarà l’unico fatto sconvolgente in Centoverine: proprio nel momento in cui sta per raggiungere la tanto attesa felicità insieme a Jacopo, Diana fa una dolorosa scoperta che la riguarda. E dal riassunto della puntata in onda su Canale 5 martedì 17 ottobre 2012, la romantica svolta per Castelli (Alex Belli) e Diana (Daniela Fazzolari): Diana riceve dal suo legale la notizia che ha ottenuto l’annullamento del matrimonio con Alessio: ora lei e Jacopo sono liberi i sposarsi quando vogliono. Davanti a Ettore (Roberto Alpi) e a Pietro dicono che il matrimonio avverrà i prima possibile. Il cuore di Jacopo, però, è ancora pieno di dolore per la scomparsa di Viole. E non solo. Intanto Castelli si mette sulle tracce del clown Albert: una donna del circo gli rivela che l’uomo è scappato. Cecilia (Linda Collini) e Thomas (Brando Giorgi) hanno la peggio nello scontro con le Copy cat: riescono a evitare che le rapinatrici rubino i reliquiari, ma Sironi viene ferito, anche se non gravemente. Il commissario Bettini rimprovera duramente Cecilia, accusandola di aver messo in pericolo le loro vite, vuole inoltre toglierle il caso, perchè troppo coinvolta. Pentita di essere stata troppo dura con Margot (Gaia Messerklinger), Laura (Elisabetta Coraini) le chiede di non andarsene. Ma l’ambizione della Sironi è davvero senza limiti: incontra Sebastian (Michele D’Anca) a Centovetrine e senza mezzi termini gli chiede di nominarla direttore della rivista Cento. Sebastian si rifiuta e consiglia alla ragazza di non rivelare a Laura queste sue velleità professionali. Margot non ha alcuna intenzione di arrendersi. Cecilia incontra Margot e le riferisce che suo padre Thomas è stato ferito. La ragazza reagisce con sorprendente freddezza. Quando Cecilia racconta a Sironi di aver incontrato sua figlia, l’uomo reagisce malissimo e litiga con la Collini. Curioso del suo futuro, Jacopo si fa leggere le carte dalla maga del circo: la donna rivela che Jacopo ha un grande rimorso per una morte del passato e la persona che gli starà accanto non sarà felice a lungo perchè il passato sta per tornare… Continua alla pagina seguente. 

Trama puntata 18 ottobre 2012: Jacopo si confida con Sebastian e ammette che se Diana ha perso il bambino è stata anche colpa sua. Sebastian diventa ufficialmente il nuovo editore della rivista Cento. Ivan sta di nuovo per cedere all’alcool, quando gli arriva una strana mail.

 

Trama puntata 19 ottobre 2012: Jacopo si sente in colpa perchè Diana non potrà mai più avere figli. E anche Maddalena trama contro di loro perchè la sua vendetta di compirà proprio nel giorno del matrimonio di Jacopo e Diana. Mentre Serena fa di tutto per dimenticare Damiano, le giunge un’inaspettata e sorprendente notizia. Viola e Damiano sono vivi?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori