RIS ROMA 3/ Anticipazioni terza puntata: tra i Ris la talpa della Banda del Lupo? Un uomo della Brancato verrà ferito… Stasera, 17 ottobre 2012

- La Redazione

Ecco cosa vedremo nei due episodi del terzo episodio della serie crime di Taodue. I Ris si avvicinano al covo della banda del Lupo e correranno un pericolo…  

risroma3_ghiro-serra.cecchiR439
Ghiro, Serra e Cecchi

In Ris Roma 3 potrebbe morire uno degli uomini della Brancato? Le anticipazioni della terza puntata di Ris Roma 3 delitti imperfetti, che sarà in onda stasera, 17 ottobre 2012, alle 21.10 su Canale 5, proporrà due clamorosi colpi di scena. Potrebbe esserci una talpa della Banda del Lupo tra i “nostri” Carabinieri della Scientifica, ma soprattutto u agguato nel covo della Banda potrebbe causare un evento gravissimo. Ma anche la seconda puntata ha sorpreso con un finale mozzafiato ed è da quel momento che la trama riparte nei due episodi della terza puntata. Anita Cescon (Serena Rossi), avvocato di Giordana Ravelli (Greta Scarano), ex Coniglio della Banda, è in realtà l’amante del Lupo (Marco Basile) e dopo aver ingannato e ucciso Giordana, ha raggiunto il Lupo e la banda per unirsi a loro. Ora il team dei criminali è al completo e non esiteranno a colpire al cuore i Ris. I devastanti effetti del ritorno della Banda sono gravi anche per le vite private della Brancato e dei suoi. Lucia (Euridice Axen) ha rifiutato la proposta di matrimonio di Orlando (Simone Gandolfo) e dopo l’agguato della Banda a casa sua, la Brancato ha scelto di vivere da sola in un residence. Anche Ghirelli (Fabio Troiano) sta attraversando un momento difficilissimo. La sua fidanzata Selvaggia (Chiara Gensini), dopo l’aggressione di Lupo e Tigre, ha deciso di lasciare il capitano per andare sola a Barcellona. Ma i guai per Ghirelli non finiscono qui. Come ha rivelato Fabio Troiano in questa intervista a Ilsussidiario.net, il ritorno di una persona del passato del capitano sconvolgerà la vita. Cosa accadrà invece tra Bianca (Lucia Rossi) e Emiliano Cecchi (Primo Reggiani)? Cecchi e la moglie Giada hanno deciso di separarsi, tra i due Carabinieri tornerà la passione. Ma altri problemi potrebbero essere in arrivo per Emiliano. La terza puntata di Ris Roma 3 inizia con queste intriganti e avvincenti premesse e l’escalation di fatti sorprendenti non mancherà. Ma vediamo la trama degli episodi in onda stasera.

Trama episodio Il caso Sasso: la banda del Pupo è inarrestabile, continua con spietate vendette e ora che il Lupo ha aggiunto al gruppo un nuovo elemento, Anita Cescon, non si ferma. Intanto il carabiniere Sasso, uccide uno spacciatore durante un’operazione e si trova in grave difficoltà. I Ris cercano prove che possano essere a favore del collega. Intanto, indagando sulla Cescon, gli uomini della Brancato si avvicinano al covo della Banda… Continua alla pagina seguente. 

Trama episodio Un pesce di nome palla: I Ris indagano sull’inquietante sospetto che un carabiniere tra loro abbia fornito un aiuto alla Banda del Lupo. La Brancato e i suoi scoprono come è avvenuta la fuga di notizie e in questo modo raggiungono il luogo dove la Banda del Lupo si nasconde. La situazione è di estremo pericolo, nasce uno scontro a fuoco violentissimo e qualcuno dei Ris potrebbe avere la peggio.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori