SQUADRA ANTIMAFIA 4/ Video: il saluto di Simona Cavallari ai fan, la morte di Claudia Mares. Anticipazioni

- La Redazione

L’attrice saluta i fan tramite un video in cui parla della straziante scena della morte di Claudia Mares. Ecco cosa dice l’attrce ai fan delusi per la morte del suo personaggio 

SAM4_TuttiR439
Il cast

Video (Mediaset): l’addio di Claudia Mares ai fan, il saluto di Simona Cavallari. Squadra Antimafia 4 ha perso una delle due grandi protagoniste: Claudia Mares, la coraggiosa poliziotta a capo della Squadra Duomo, morta a seguito di una terrificante esplosione, in cui si è invece salvata la sua amica-nemica Rosy Abate (Giulia Michelini). Trova chi è stato: sono state le ultime parole della Mares prima di spegnersi, affidate a Rosy, che cercava disperatamente di tenerla in vita. La morte di Claudia ha scatenato la reazione del web. Tantissimi i messaggi apparsi su Facebook di coloro che si sono dichiarati dispiaciuti di vedere uscire dalla fiction un personaggio così interessante, vincente e carismatico. Viste le tantissime testimonianze di affetto per la Mares, ma soprattutto per la sua interprete, l’attrice che per quattro anni ha dato un volto, la personalità e il cuore alla Mares, Simona Cavallari, ha deciso di mandare un messaggio ai fan, attraverso un video (Mediaset) che vi proponiamo alla pagina seguente. Simona saluta i suoi fan e spiega che sono arrivati moltissimi messaggi a Mediaset per il tragico evento accaduto in Squadra antimafia 4: questa intensa dimostrazione di affetto ha fatto enorme piacere alla Cavallari, l’ha commossa e l’ha ripagata di tutte le fatiche fatte in questi anni. Simona poterà sempre nel cuore questa esperienza, qualcosa di molto importante per l’attrice, sia a livello umano che a livello professionale. L’attrice dice poi una cosa molto importante: la morte di un personaggio di una fiction è un fatto relativo, non certo paragonabile a quando un lutto accade nella vita reale; esorta inoltre i fan della fiction a continuare a seguire la quarta stagione della serie. Sarà riuscita Simona Cavallari a convincere i fan più affezionati a Claudia Mares a continuare a seguire Squadra Antimafia 4 anche se il suo personaggio non c’è più? La risposta dagli ascolti tv della prossima puntata. Ma non dimentichiamo che la Mares sarà presente nella sesta puntata: dalle anticipazioni, infatti, sappiamo che Domenico Calcaterra (Marco Bocci) troverà il famoso video che la Mares stata registrando prima che Rosy le telefonasse per andare a prenderla. La verità è legata alla paternità della bambina che Mares e Calcaterra aspettavano, morta insieme alla sua mamma? Sarà la Mares a raccontarcelo nella sesta puntata. Continua alla pagina seguente. 

Clicca qui per guardare il video (Mediaset) con i lmessaggio che Simona Cavallari ha dedicato con affetto a tutti i suoi fan. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori