CENTOVETRINE/ Anticipazioni: non andrà in onda il 22 e 23 ottobre. Trama puntate 19 e 24 ottobre 2012. Riassunto episodio di giovedì 18

- La Redazione

Ecco cosa vedremo nei prossimi episodi della soap opera in inda su Canale 5. La figlia di Ettore fa una brutta scoperta che potrebbe condizionare il rapporto con il giovane Castelli 

centovetrine_jacopoR439
Jacopo (Alex Belli)

Centovetrine non andrà in onda lunedì 22 ottobre e martedì 23: al posto di Beautiful e Centovetrine sarà trasmessa in replica, nei due suddetti giorni, la prima puntata di Dallas. Ma nelle soap opera non mancheranno ancora sorprendenti fatti: Jacopo e Diana fanno una drammatica scoperta che potrebbe mettere a rischio il loro legame e il loro matrimonio, sul quale già incombe una grave e pesante minaccia. Maddalena è pronta a mettere in atto la sua vendetta contro Ettore Ferri e… Le nuove anticipazioni di Centovetrine le trovate alla pagina seguente, di seguito il riassunto della puntata della soap opera in onda giovedì 18 ottobre 2012 su Canale 5. Jacopo (Alex Belli), profondamente scosso dalle tragiche premonizioni della zingara riguardanti il suo futuro, la congeda e poi riferisce a Ettore che sembra non risultino tracce del clown Albert. Carol (Marianna De Micheli) fa un commovente discorso allo staff di Cento, che si prepara a lasciare a causa dei contrasti con Ettore (Roberto Alpi) e Maddalena (Annamaria Malipero). Diana (Daniela Fazzolari) incontra Ivan (Pietro Genuardi) al quale comunica le imminenti nozze tra lei e Jacopo Castelli. Bettini reagisce malissimo. Maddalena ferma Ivan e gli fa una proposta di lavoro: lo vorrebbe nel team della Circus in vista della fusione con il Gruppo Ferri. Troppo depresso, Ivan rifiuta l’allettante proposta della Sterling. Diana rivela al padre la sua grande felicità per le nozze con Jacopo e dice a Ettore che la emoziona molto il fatto che sia lui, suo padre, ad accompagnarla all’altare. Ivan torna a casa e decide di sfogare i suoi dispiaceri nel vino, ma mentre sta per rimettersi a bere, riceve una mail da fallen angel la persona che l’ha salvato dalla caduta dal roof garden di Centovetrine. In realtà si tratta di Maddalena Sterling, ma Ivan non lo sa. Sebastian (Michele D’Anca) e Laura (Elisabetta Coraini) chiedono a Ettore di poter rilevare la rivista Cento: dopo essersi assicurato certe garanzie, Ferri acconsente. Jacopo si reca da Sebastian e, nonostante la gioia per le imminenti nozze, ha numerosi pensieri che lo preoccupano. Confessa al padre di aver sabotato la carriera di Ivan, di aver cercato di roninare Ettore Ferri e confessa di aver provocato il litigio tra Diana e Ivan, a seguito del quale Diana è scappata e ha perso il bambino che aspettava… Jacopo racconterà tutto alla sua futura moglie? Continua alla pagina seguente. 

Trama puntata 19 ottobre 2012: Jacopo si sente in colpa: Diana non potrà più avere figli. Anche Maddalena trama contro di loro perchè la sua vendetta contro Ettore si compirà il giorno del matrimonio. Mentre Serena cerca di liberarsi del ricordo di Damiano, arriva una notizia soprprendente.

 

Trama puntata 22 ottobre 2012: Serena segue Zanasi all’incontro con il suo avversario e all’ultimo momento decide di fare una mossa decisamente azzardata. Jacopo è continuamente assalito dai sensi di colpa. Ettore e Maddalena si trovano in ascensore e improvvisamente si blocca.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori