PECHINO EXPRESS/ Anticipazioni sesta puntata: chi saranno vincitori ed eliminati a Kathmandu? Coalizioni tra le coppie… 18 ottobre 2012

- La Redazione

Ecco cosa succederà nella sesta attesissima tappa nel reality on the road in onda su Rai Due: il cerchio tra le coppie inizia a stringersi e si formano allenze e sabotaggi…  

pechino_express_rugiati_seferi_R439
Simone Rugiati e l'ex fidanzata Malvina Seferi

Il fascino e le emozioni di Pechino Express tornano stasera, 18 ottobre 2012, su Rai Due alle 21.05: andrà infatti in onda la sesta puntata, o meglio la sesta tappa dell’affascinante viaggio proposto nel reality on the road condotto da Emanuele Filiberto. Dopo essere arrivate nelle misteriose, maestose terre del Nepal, le coppie viaggeranno nella sontuosa valle di Kathmandu. La Cina, menta finale del gioc, si avvicina e vedremo in questo sesto appuntamento che la rivaltà tra le coppie diventa sempre più accesa. Ma siccome non è facile viaggiare in strade di terre lontane senza soldi, dovendosi affidare alla fortuna, alla resistenza, e soprattutto alla generosità (davvero encomiabile e straordinaria) delle popolazioni locali, nel corso delle tappe abbiamo visto estemporanee coalizioni tra le coppie. nella sesta puntata di Pechino Express diventano netti ed evidenti le alleanze. Zio e nipote, Costantino della Gherardesca e Baruc, uniranno le forze con i fidanzati Sumone Rugiati e Malvina Seferi, per boicottare i Pizza, ovvero padre e figlio, unici non famosi rimasti in gioco. I Pizza potranno invece contare sulla solidarietà degli Attori Debora Villa e Alessandro Sampaoli. Ballano da sole le Veline Costanza Caracciolo e Federica nargi, che senza clamorosi exploit, ma con pazzesca forza di volontà, stanno, tappa dopo tappa, agguantando la meta finale. Nella scorsa puntata a trionfare sono stati i fidanzati Simone e Malvina, che hanno scelto di tenere in giovo le veline e di eliminare invece gli sportivi Giorgio Rocca e Niccolò Comi, considerati avversari temibili e potenziali vincitori, perciò da eliminare. Come sempre nel corso della puntata verrà fatta la prova immunità, che non solo consentirà ai vincitori di avere un bonus e di evitare chilometri di strada in autostop, ma potranno anche assegnare un handicap a una delle altre coppie, rallentando così la loro corsa verso la meta. Continua alla pagina seguente. 

La sesta e lunga tappa di Pechino expressm che vedremo in onda stasera su Rai Due, farà viaggiare i concorrenti nella valle di Kathmandu, la capitale, nonchè la più grande città del Nepal. La città si stende nell’omonima valle, situata nella parte centrale del Nepal. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori