UN PASSO DAL CIELO 2/ Anticipazioni episodi seconda puntata: Vincenzo chiede a Silvia di sposarlo, Giorgio tradisce Chiara… 18 ottobre 2012

- La Redazione

Ecco cosa vedremo negli episodi del secondo appuntamento della fiction con Terence Hill nelle vesti di Pietro, la guardia forestale. Intrighi sentimentali in corso e non solo… 

hill_r439
Terence Hill - Infophoto

Un passo dal cielo 2 torna stasera con la seconda puntata (anticipazioni) in onda su Rai Uno alle ore 21.10. Dopo il felice debutto, con i primi due episodi, domenica 14 ottobre 2012, l’appassionante fiction con Terence Hill nell’uniforme di Pietro, coraggiosa Guardia Forestale, sarà trasmesso il giovedì sera, per lasciare spazio alla fiction Terra ribelle 2, che sarà in onda alla domenica sera, a partire dal 21 ottobre 2012. Stasera i telespettatori saranno trasportati nelle cornice mozzafiato dell’Alto Adige, nelle zone del Lago di Braies e di San Candido (straordinari luoghi in cui è stata girata la fiction) per scoprire i casi che Pietro sarà chiamato a risolvere e soprattutto come procedono le vicende umane e sentimentali degli altri protagonisti della fiction. Potrebbero sorgere problemi nel rapporto tra Giorgio (Gabriele Rossi) e Chiara (Claudia Gaffuri), mentre potrebbe arrivare una romantica svolta nella storia d’amore tra Vincenzo (Enrico Iannello) e Silvia (Gaia Bermani Amaral) ma forse non tutto avverrà come desiderato. Nella prima puntata, oltre al caso della ragazza in stato confusionale che Pietro ha dovuto risolvere, c’è stato il ritorno di Giorgio a San Candido, che è stato riaccolto da una felicissima Chiara, felice di avere vicino a sé il suo amore. Ma purtroppo tra loro c’è aria di tradimento. La prima puntata ha avuto un grande successo in termini di ascolti tv: Un passo dal cielo 2 confermerà l’ottimo risultato anche con la seconda puntata? Le premesse sono ottime. Nuovi attori e relativi personaggi sono in arrivo nella seconda stagione della fiction: tra essi Miriam Leone, Alice Bellagamba, Magdalena Grochowska, Raniero Monaco di Lapio. E proprio Raniero interpreta Tobias: questo nuovo personaggio metterà a dura prova il fidanzamento di Vincenzo e Silvia, la bella veterinaria. Ma scopriamo cosa accadrà nei due episodi in onda stasera su Rai Uno.

Trama episodio Il richiamo del sangue: gli abitanti di San Candido sono tirbati dalla scomparsa di una ragazza. Vincenzo chiede a Silvia di sposarlo, ma la ragazza prende tempo. Intanto al paese arriva il padre di Anja, la ragazza trovata sola nel bosco. Continua alla pagina seguente.  

Trama episodio Il seme della gelosia: il ritrovamenti del cadavere di un giovane durante un rva party clandestino mette nei guai Giorgio. Il ragazzo era al raduno insieme a Miriam, ma all’insaputa di Chiara.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori