CENTOVETRINE/ Anticipazioni trame puntate 24 e 25 ottobre 2012: la vendetta di Maddalena alle nozze di Diana e Jacopo. Riassunto 19 ottobre 2012

- La Redazione

Ecco cosa vedremo nelle prossime puntate della soap opera, che non andrà in onda lunedì e martedì per lasciare spazio alle repliche di Dallas. Le anticipazioni delle trame

CENTOVETRINE_malipieroR439
Maddalena

Centovetrine non sarà trasmesso lunedì 22 e 23 ottobre 2012 per la replica di Dallas, ma torna regolarmente con le puntate il 24 e il 25 ottobre, di cui vi diamo anticipazioni e trame. Maddalena ha deciso di mettere in atto la vendetta contro Ettore, ma accadrà qualcosa di inaspettato che potrebbe farle cambiare idea. Intanto arriva una drammatica notizia a Diana, che potrebbe mettere in forte rischio il rapporto con il suo futuro sposo Jacopo. Scoprite di cosa si tratta leggendo il riassunto della puntata di Centovetrine in onda su Canale 5 venerdì 19 ottobre 2012. Jacopo (Alex Belli) racconta suo padre Sebastian (Michele DAnca) che è lui il responsabile della perdita del bambino di Diana, perché è stato Jacopo a inviare a Ivan (Pietro Genuardi) la foto del suo bacio con Diana, che ha fatto impazzire Bettini, provocando il litigio da cui poi è scaturito lincidente di Diana. Sebastian cerca di convincere il figlio a dimenticare il passato e a ricominciare. Serena (Sara Zanier) ascoltando Zanasi (Renato Raimo) individua quale potrebbe essere la strategia vincente nella difesa di Zanasi: dimostrare che è stato il padre di Anja a spingere la ragazza a prostituirsi. Ivan, dopo aver ricevuto il messaggio di fallen angel, regala le bottiglie di vino al custode di Centovetrine che ha contribuito al suo salvataggio. Sebastian è a pranzo con Laura (Elisabetta Coraini) per festeggiare lacquisizione della rivista Cento: Castelli dichiara di nuovo il suo amore alla donna, che però non cede. Maddalena (Annamaria Malipiero) sfoga il suo dolore con Yuri (Andrea Bullano) e la nostalgia per suo marito Darko, trapezista morto in un incendio al circo di cui la donna ritiene responsabile Ettore Ferri. Yuri, fratello di Darko, invita la donna a dimenticare. Maddalena vuole arrivare fino in fondo: si vendicherà con il fuoco appiccando un incendio nel giorno del matrimonio di Jacopo e Diana. Serena prende lalbum fotografico delle sue nozze con Damiano e decisa a volerlo dimenticare, strappa tutte le foto. Brando (Aron Marzetti) suona alla sua porta: comunica alla Bassani la notizia che il vino di Serralunga è stato premiato. E si accorge di ciò che sta facendo Serena, il cui lato oscuro sta prendendo il sopravvento. Continua alla pagina seguente. 

Trama puntata 24 ottobre 2012: Serena partecipa all’incontro tra Zanasi e il suo avversario, il padre di Aja e improvvisamente fa una mossa molto azzardata. Jacopo è sempre assalito da dolorosi sensi di colpa. Ettore e Maddalena sono insieme in ascensore quando questo si blocca.

 

Trama puntata 25 ottobre 2012: dopo essere stati bloccati in ascensore insieme, Ettore e Maddalena sentono una fortissima attrazione reciproca. Cecilia ha trovato una nuova pista per poter catturare le Copycat ma ha bisogno dell’aiuto di Margot. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori