I CESARONI 5/ Anticipazioni: in onda stasera e domenica 21 ottobre 2012. Trama episodi 19 ottobre: tra Marco e Maya un bacio?

- La Redazione

Ecco cosa vedremo nei due episodi in onda stasera della popolare fiction ambientata alla Garbatella. Arriva la separazione definitiva tra Giulio e Lucia, ma è davvero finita?

Cesaroni5_Rudi_Miriam_Diegor439
Cosa combineranno i ragazzi della fiction?

I Cesaroni 5 sarà in onda con due puntate: una stasera, venerdì 19 ottobre 2012 e una domenica 21 ottobre, da non perdere perché sarà lepisodio speciale dellantica Roma, in cui scopriremo, con ironia e divertimento, la storia degli avi de I Cesaroni. Ma lasciamo per un attimo da parte la storia per tornare al presente dei Cesaroni, perché tanti amori sono nellaria. Nella scorsa puntata Alice (Micol Olivieri) ha baciato con passione Francesco (Alessandro Tersigni), ma forse questa storia damore non parte sotto i migliori auspici perché Francesco bacerà una misteriosa ragazza come reagirà Alice? Gradi difficoltà anche per Rudi (Niccolò Centioni) che fa fatica da digerire la love story tra Miriam (Laura Adriani) e Diego Bucci (Beniamino Marcone). Nonostante esilaranti e goffi tentativi di riconquista sembra proprio arrivata al capolinea la storia damore tra Giulio (Claudio Amendola) e Lucia (Elena Sofia Ricci): la donna, fidanzata con Fabrizio, vuole chiudere il matrimonio con Cesaroni, ma forse per Giulio non tutto è perduto. Anche il piccolo Mimmo è alle prese con le pene damore: il rapporto con Matilde non va come vorrebbe, perciò, per superare questo brutto momento, sembra fare una scelta sorprendente. E tra Marco (Matteo Branciamore) e Maya (Nina Torresi) cosa sta accadendo? Nella scorsa puntata abbiamo visto che la vera identità della ragazza, ovvero il suo essere principessa, stava per essere rivelata, ma la nonna della ragazza, Lady Viola, ha deciso di concedere ancora qualche mese di anonimato alla nipote. Maya però sembra stanca di mentire: la complicità con Marco è sempre più forte, ma la ragazza sa che una storia con lui sembra impossibile. Marco intanto si chiede se Maya non stia ancora nascondendo qualcosa. E dalla pagina Facebook e dal sito de I Cesaroni arriva una romanticissima anticipazione: un dolcissimo bacio tra Marco e Maya. Sogno o realtà? Lo scopriremo presto. E la puntata de I Cesaroni 5 non è da perdere perché cè una favolosa e amata guest star: la cantante Nathalie, che canterà insieme a Marco. E le canzoni di Marco colpiranno al cuore Maya. Ma ora vediamo la trama degli episodi in onda stasera.

Trama episodio Genio tra le pagine: Giulio riceve la convocazione del tribunale per la separazione con Lucia e decide che è arrivato il momento di dimenticarla. Il destino, però, interviene: i due si ritrovano soli in Maremma per aiutare il solito Ezio. Maya assiste al concerto di Marco e Nathalie e resta molto colpita dai testi delle canzoni del giovane Cesaroni. 

Trama episodio Miracolosamente: Mimmo cerca conforto nella preghiera per risolvere le pene d’amore, ma Ezio si convince che il destino del ragazzino sia quello di diventare santo. Francesco, Jolanda, Rudi e gli altri organizzano una festa a sorpresa per i diciotto anni di Alice, ma la ragazza rovina i progetti dei suoi amici perché decide di partire per Milano. Per dare una lezione a un uomo che usa, senza averne permesso, il parcheggio riservato ai disabili, Marco insegna a Maya il “metodo Cesaroni”. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori