TALE E QUALE SHOW/ Anticipazioni: Conticini veste i panni di Tina Turner. Ospite Amedeo Minghi. Su Rai 1

- La Redazione

Barbara De Rossi che dovrà vestire i panni di Rita Hayworth. Mietta interpreterà un brano di Raffaella Carrà. Gigliola Cinquetti imiterà Loredana Bertè. Conticini, Tina Turner.

carlo_conti_R439
Foto InfoPhoto

Continua il grande successo di Tale e quale show, varietà di Rai 1 in cui i vip si cimentano nelle imitazioni dei grandi miti della musica italiana ed internazionale. Torna stasera, in prima serata alle 21.10 sulla prima rete Rai la sesta puntata di Tale e quale show che, nella scorsa puntata, ha nuovamente ottenuto un record di ascolti: 5.401.000 di spettatori pari al 21,55% di share superando la fiction di successo di Canale 5, I Cesaroni 5 che ha totalizzato 4.614.000 di spettatori pari al 18,1%. Come sempre, il programma condotto da Carlo Conti vedrà gli otto volti noti del cinema e della tv impegnati nelle imitazioni delle più note icone musicali di oggi e del passato. Nel corso della puntata inoltre potremo spiare il lavoro e le varie preparazioni che sono state effettuate dal team di stilisti, truccatori e parrucchieri per trasformare gli otto concorrenti nelle star della musica che andranno ad imitare. Per le loro performance di ballo e canto, durante tutta la settimana, sono stati seguiti dai quattro vocal coach (Emanuela Aureli, Maria Grazia Fontana, Daniela Loi e Silvio Pozzoli) e dal coreografo Fabrizio Mainini. Come sempre, giudici della gara saranno Loretta Goggi, Christian De Sica e Claudio Lippi che avranno il compito di commentare le esibizioni ed assegnare i voti che decreteranno i vincitori della puntata. Andiamo a scoprire le performance di questa sera. La vincitrice della scorsa puntata con l’ottima imitazione di Malika Ayane, Pamela Camassa se la vedrà con la compianta bad girl della musica, Amy Winehouse: un compito davvero arduo per la bella show girl. Tutt’altro che semplice il compito affidato all’attrice Barbara De Rossi che dovrà vestire i panni dell’icona sexy del cinema hollywoodiano del passato, la rossa Rita Hayworth. Caschetto biondo ed energia da vendere per Mietta che interpreterà un brano della mitica Raffaella Carrà. Gigliola Cinquetti dovrà tirare fuori una buona dose di grinta per imitare Loredana Bertè. Anima rock e parrucca per Paolo Conticini che vestirà i panni di Tina Turner. Il simpatico Gabriele Cirilli interpreterà una canzone di Pupo. 

Flavio Montrucchio diventerà Jovanotti mentre Giò Di Tonno sarà Amedeo Minghi, ospite della puntata che sarà coinvolto nel gioco. Il cantautore dovrà, infatti, cimentarsi nell’imitazione di un collega: nella scorsa puntata Anna Tatangelo si è esibita in un’intensa interpretazione di “Tutti i brividi del mondo” di Anna Oxa.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori