L’ONORE E IL RISPETTO 3/ Anticipazioni sesta, ultima puntata: colpo di scena per Tripolina… Per Tonio finale mozzafiato…

- La Redazione

Cosa ci aspetta nell’episodio conclusivo della fiction con Gabriel Garko e Giuliana De Sio, in onda stasera su Canale 5? La vendetta della De Nicola non va come previsto… 

onoreerispetto3_fabiolaR439
Fabiola e Angelica De Nisi

Un finale mozzafiato per L’Onore e il rispetto 3, di chi vedremo scritta la parola “fine” stasera, 2 ottobre 2012, quando su Canale 5 andrà in onda la sesta e ultima puntata della fiction prodotta da Ares per Mediaset. Per Tonio Fortebracci (Gabriel Garko) è arrivato il momento della resa dei conti finale, definitiva. Tonio è disposto a tutto, per vendicare la morte dei suoi familiari e per salvare la piccola Antonia. Anche a scarificare la propria vita? L’ “eroe” che non non esita a macchiarsi dei peggiori crimini pur di placare la sua sete di vendetta, ancora non sa che Carmela Di Venanzio (Laura Torrisi) aspetta un figlio da lui. Carmela perà ha fatto credere che il padre del bimbo sia il boss americano Tom Di Maggio (Eric Roberts) che dovrà vedersela con l’incontenibile gelosia di suo figlio Lee, innamorato di Carmela.

L’Onore e il rispetto 3, riassunto ultima puntata e finale

Sono davvero tanti gli interrogatici a cui darà risposta (forse…) la sesta e ultima puntata di L’Onore e il rispetto 3 e come ha anticipato Martina Pinto, interprete di Fabiola De Nisi, a Ilsussidiario.net (leggi l’intervista), ci saranno colpi di scena che riguarderanno proprio Fabiola, uccisa dalla perfida cugina Angelica (Lydia Giordano) che con uno sporco ricatto ha costretto Tonio Fortebracci a sposarla. Fortebracci riuscirà a vendicare Angelica, ma… Dopo il crudele e spietato omicidio del figlio di Mancuso, Tripolina (Giuliana De Sio) sente che la sua vendetta sta per giungere a compimento, ma la situazione cambierà radicalmente. Non è dato ancora sapere esattamente cosa accadrà, ma la penultima puntata di L’Onore e il rispetto 3 ha lasciato qualche indizio che fa pensare a un colpo di scena riguardante Tripolina. La De Nicola vuole costringere il figlio Paride a sposare Santina Mancuso in modo da impossessarsi del capitale di Cosa Nostra, ma il ragazzo è fidanzato con Erminia e i due vorrebbero ricominciare una vita lontano dal crimine, altrove. Erminia ha cercato di far fuggire Santina evitando così le nozze, ma le due ragazze sono state fermate da Ettore e il matrimonio si avvicina. Forse le cose non andranno come la Tripolina aveva progettato. E non dimentichiamo che il commissario Renè Rolla (Francesco Testi) non fermerà le indagini finchè non riuscirà a vendicare la morte di Francesca De Santis (Alessandra Martines) morta sotto i colpi di mitra della mafia per salvare la vita a Tonio, che proprio a causa di una svolta nelle indagini si troverà in grossi guai. Tutte le story line di L’onore e il rispetto 3 convergeranno in un clamoroso finale, che, come hanno dimostrato le precedenti stagioni della fiction, dovrebbe rendere impazienti i telespettatori di Canale 5 di averel e prime indiscrezioni sul L’onore e il rispetto 4, per cui, secondo Martina Pinto, i presupposti ci sarebbero tutti. La trama dell’ultima puntata alla pagina seguente. 

Anticipazioni ultima puntata: la vendetta di Tripolina sta pr concludersi, ma accade qualcosa per cui la situazione prende una piega inaspettata. Tonio mette le mani sul denaro di Cosa Nostra e diventa il nuovo padrino, ma deve fare i conti con la perfida Angelica. Renè Rolla trova un testimone pronto ad accusare Tonio Fortebracci, il cui pensiero, oltre alla vendetta, è poter tenere al sicuro la piccola Antonia… Nasce il bambino di Carmela, Tom Di Maggio promette alla donna che ucciderà Tonio. Cosa potrebbe accadere se Di Maggio scoprisse che il figlio non è suo, ma di Fortebracci e che Carmela l’ha quindi usato per una vendetta personale?  



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori