VERISSIMO/ Anticipazioni e ospiti: Lele Mora dopo il carcere e Barbara d’Urso si raccontano nel salotto di Silvia Toffanin

- La Redazione

Lele Mora, l’ex agente dei vip, uscito dal carcere lo scorso agosto, si racconterà nella prima intervista in studio esclusiva dopo i 400 giorni di carcere. 

lelemora_R439
Foto: InfoPhoto

Nuovo appuntamento con Verissimo, oggi dalle 15.30 su Canale 5. Il talk show condotto da Silvia Toffanin ospiterà Lele Mora, che per la prima volta dopo la detenzione in carcere durata 400 giorni, torna in uno studio televisivo. Ospiti del salotto di Silvia Toffanin anche Barbara d’Urso e lo chef stellato Carlo Cracco. Una grande esclusiva per un’intervista a tutto campo in cui Mora racconterà i giorni passati in cella e il lungo processo che lo vede indagato per frode. Proprio due giorni fa, l’ex agente dei vip è comparso in tribunale a Bergamo per chiudere la vicenda penale relativa alla bancarotta e alla frode fiscale di tre sue società con sede a Treviglio, nella provincia orobica. Mora ha scelto di patteggiare anche nel filone bergamasco dell’inchiesta, costola del processo che lo vede imputato a Milano per bancarotta fraudolenta e che lo ha condannato a quattro anni e tre mesi di carcere. Pochi giorni fa, Domenica In aveva mandato in onda un’intervista pre registrata in cui Don Mazzi metteva alle strette l’ex talent-scout costringendolo a raccontare gli anni delle vacanze a Porto Cervo in compagnia dei tronisti e delle starlette che facevano parte della sua scuderia. Mora, che ora si fa chiamare Gabriele è uscito di prigione l’agosto scorso e da allora frequenta assiduamente la comunità di don Mazzi occupandosi dell’orto di Exodus. E proprio sulla presenza di Mora nella comunità di Don Mazzi ha spinto Fabrizio Corona a polemizzare con il suo ex mentore. L’ex fotografo dei vip, in tribunale due giorni fa per il processo Vallettopoli ha confessato ai giornalisti di essere cambiato e di preferire i servizi sociali al carcere ma spera di finire da Exodus proprio per la presenza di Mora. In studio con Silvia Toffanin, come sempre, ritroveremo Alvin, Jonathan, Daniele Bossari, leducatrice Francesca Valla e il giovane chef Andrea. Il talk show di Canale 5 questanno è sbarcato anche sul web. Il sito www.verissimo.it propone contenuti e rubriche esclusive, oltre a uno spazio con i consigli e i suggerimenti di Silvia Toffanin. Il magazine web è sempre aggiornato sulle notizie di costume, moda e attualità, integrando i temi trattati in trasmissione.

All’interno di www.verissimo.it anche un blog, nel quale i telespettatori possono avere un filo diretto con i protagonisti del programma.I telespettatori possono ritrovare le ricette proposte nel corso della puntata da Andrea e i consigli di moda di Jonathan sul sito www.verissimo.it.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori