I CESARONI 5/ Anticipazioni trama episodi settima puntata: Maya ha una proposta di matrimonio e Marco… Alice tradita da Francesco. 21 ottobre 2012

- La Redazione

Questa settimana I Cesaroni sono in onda anche la domenica. Con le anticipazioni vediamo cosa accadrà in questa puntata, che si preannuncia ricca di sorprese, soprattutto amorose

Cesaroni5_salaR439
immagine d'archivio

I Cesaroni 5, a sorpresa, raddoppiano il loro appuntamento ed è in arrivo un importante colpo di scena. Le anticipazioni dicono infatti che nella puntata (la settima di questa quinta stagione) in onda questa sera alle 21:15 su Canale 5, Maya (Nina Torresi) riceverà una visita importante, che potrebbe sconvolgere anche il suo rapporto con Marco (Matteo Branciamore). Del resto la puntata andata in onda nel consueto appuntamento del venerdì (clicca qui per il riassunto dettagliato) ci ha già offerto delle importanti novità. Giulio (Claudio Amendola) e Lucia (Elena Sofia Ricci) hanno infatti firmato i documenti per la loro separazione, ma dopo pochi minuti si sono subito baciati e hanno trasformato un ascensore nella loro alcova d’amore. Grazie poi alle disavventure del piccolo Mimmo (Federico Russo) i due sono riusciti a confessarsi i reciproci sentimenti e a tornare insieme. Da Venezia ha fatto però ritorno Fabrizio, il fidanzato di Lucia, ancora all’oscuro di tutto. Alice (Micol Olivieri) ha invece aperto il suo cuore a Francesco (Alessandro Tersigni): i due sono riusciti anche a festeggiare insieme, dopo non poche peripezie, i 18 anni della Cudicini, che però ignora l’esistenza di una misteriosa ragazza con cui il suo Francesco si è baciato. Rudi (Niccolò Centioni) ha invece rimesso la testa a posto, ha aiutato Miriam (Laura Adriani), Budino (Nunzio Giuliani) e Diego (Beniamino Marcone) a trovare un nuovo batterista per il gruppo: si tratta di Mattia (Daniele La Leggia), che sembra aver fatto colpo su Jolanda (Giulia Luzi). Inoltre, si è dato da fare per organizzare la festa di Alice, a cui sta cercando con successo di riavvicinarsi. Infine, Marco ha insegnato a Maya il “metodo Cesaroni” e ha aiutato la ragazza a organizzare una bella festa sull’amore nel parco della Garbatella, cui ha partecipato anche la cantante Nathalie Giannitrapani. Il Cesaroni ha inoltre capito di essere riuscito a lasciarsi alle spalle la storia con Eva. La giovane principessa, però, chatta ancora con il misterioso Jay e i due sembrano essere molto intimi. E Marco non sa niente di loro due. Dunque ci sono ancora tanti segreti che devono essere svelati: vediamo cosa accadrà negli episodi di stasera.

Trama episodio “Mai al tappeto” – Giulio riceve la visita di una vecchia conoscenza. Si tratta di Ricky, un ex pugile con cui il Cesaroni aveva anche combattuto anni prima sul ring. I due decidono di combattere nuovamente. Lucia cerca di raccontare a Fabrizio quel che è accaduto con Giulio, ma non ci riesce. Finché nel giorno dell’incontro di boxe dell’ex marito… Alice vede Francesco che si bacia con una misteriosa ragazza: ferita cerca conforto tra le braccia di Rudi. Continua alla pagina seguente.

Trama episodio “Un passo alla volta” – Ezio viene accusato di aver rubato dei soldi dalla rimessa di Barilon. Per dimostrare la sua innocenza servirà l’aiuto di Diego, che però ha ricevuto una visita sgradita da parte di Granchio. Anche Maya riceve una visita: dagli Usa arriva il misterioso Jay. Si scopre così che si tratta del suo fidanzato, che gli fa persino la proposta di matrimonio. La giovane principessa mentirà ancora a Marco e tra i due… Lucia e Alice decidono di tornare a vivere a casa Cesaroni, dove fervono i preparativi per i festeggiamenti natalizi. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori