TERRA RIBELLE 2/ Anticipazioni prima puntata: la figlia di Elena e Andrea viene rapita

- La Redazione

Andrea, interpretato da Rodrigo Guirao Diaz, ed Elena, Anna Favella, si ritroveranno ad affrontare un viaggio lungo che dalla Maremma li condurrà sino in Sud America

TerraRibelle_andrea-elenaR400
Elena e Andrea in "Terra Ribelle"

Tornano in un appassionante secondo capitolo le avventure, fra odio, amore e intrighi dei principi Marsili: Andrea, interpretato da Rodrigo Guirao Diaz, ed Elena che ha il volto della bellissima Anna Favella (leggi qui l’intervista) si ritroveranno ad affrontare un viaggio lungo e difficile che dalla Maremma li condurrà sino in Sud America sulle tracce dei rapitori della loro piccola Giulia. L’appuntamento è questa sera su Rai 1, dalle 21.10, con “Terra ribelle. Il nuovo mondo” seconda serie della fiction di successo targata Rai Fiction-Albatross Entertainment, prodotta da Alessandro Jacchia e Maurizio Momi, per la regia di Ambrogio Lo Giudice. Domani lunedì 22 ottobre, ci sarà la seconda puntata, mentre le successive sei andranno in onda ogni lunedì. Andrea ed Elena non sono più gli stessi giovani ragazzi della serie precedente, sono cresciuti, sono diventati adulti eppure il viaggio alla ricerca di se stessi non è ancora finito. Quando la storia ha inizio si amano, hanno una vita felice, una figlia, progetti per il futuro, ma d’improvviso un’oscura vendetta fa deflagrare il loro mondo e devono partire per un viaggio che li porterà a cercare lontano, molto lontano, il senso della loro unione. Dovranno chiedersi se il vero amore esiste davvero, se la felicità dura per sempre, se sono pronti ad affrontare ciò che il destino ha in serbo per loro e non avranno risposte certe ad attenderli. Andrea è diventato un principe, ma il suo cuore resta sempre quello del buttero nato in Maremma. E’ molto legato alla sua famiglia, a sua moglie e alla piccola Giulia, che cresce di giorno in giorno sempre più vispa e intelligente. Elena, invece, divide il suo tempo tra lo studio della medicina e della biologia, l’impegno sociale e la famiglia.

Nel cast artistico, oltre ad Anna Favella e Rodrigo Guirao Diaz, Terra ribelle 2 può contare su Lando Buzzanca, Sabrina Garciarena, Ivan Gonzalez, Humberto Zurita, Antonio Folletto, Giulia Elettra Gorietti, Luz Cipriota, Alessandro Bertolucci, Michel Noher, Manuela Viale, Fabian Mazzei, Marina Giulia Cavalli, Sabrina Macchi, Edgardo Marchiori, Walter Rey e la piccola Belen Leiva. Continua alla pagina successiva.

Maremma inizio Novecento. Andrea ed Elena hanno una figlia di sette anni e sono una famiglia felice. La loro vita è adombrata solo dalle continue partenze di Elena per Roma, impegnata da una parte in opere filantropiche dall’altra a seguire studi scientifici segreti per conto della Regina. Gli impegni di Elena turbano molto Andrea che desidererebbe che la moglie si dedicasse di più alla loro famiglia e che le desse un altro figlio. Ma Elena sa che una seconda gravidanza potrebbe esserle fatale. Intanto a loro insaputa un’oscura presenza si aggira intorno alla Roccaccia e spia i loro movimenti. Così mentre Elena è a Roma per indagare sulla misteriosa morte di uno scienziato, Giulia viene rapita…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori