CENTOVETRINE/ Anticipazioni: la puntata di oggi, 23 ottobre 2012, non è in onda. Spazio a Dallas con le repliche. Trame 24 e 25 ottobre 2012

- La Redazione

La soap opera di Canale 5 non sarà trasmessa, per lasciare spazio al secondi episodio in replica della prima puntata di Dallas. Ma gli intrighi del centro commerciale tornano domani 

centovetrine_margotjR439
Margot (Gaia Messerklinger)

La soap Centovetrine tornerà regolarmente in onda a partire da domani, mercoledì 24 ottobre 2012: oggi invece cede il passo al secondo episodio in replica della prima puntata di Dallas. Ma gli intrighi che si snodano dal Centro commerciale più famoso del piccolo schermo continueranno e non è detto che l’intrusione di Dallas non spinga i telespettatori a seguire il remake della celebre soap opera degli anni Ottanta anche in prima serata. Stasera, infatti, su Canale 5 alle ore 21.10, sarà in onda l seconda puntata di Dallas e chissà che la replica nella fascia in daytime non aiuti a incrementare ascolti tv che nella puntata di esordio si sono rivelati alquanto deludenti. In rete intanto non cessa la ricerca di anticipazioni di Centovetrine. Tanti colpi di scena stanno per accadere, uno in particolare nelle puntate presto in onda: Tra Ettore (Roberto Alpi) e Maddalena potrebbe nascere una sorprendente attrazuone. Questo farà desistere la Sterling dal suo spietato desiderio di vendetta contro Ferri? La dark lady ha deciso di colpire nel giorno in cui si sposeranno Jacopo (Alex Belli) e Diana (Daniela Fazzolari). E a proposito di questa giovane coppia, una grossa crisi potrebbe essere all’orizzionte e far saltare le nozze… Si complica anche la situazione di Sebastian, che si troverà a lottare tra l’amore che prova per Laura e l’interesse di Margot, disposta a qualsiasi cosa pur si realizzare i desideri a cui ambisce. Negli scorsi episodi di Centovetrine abbiamo infatti visto che la Sironi (Gaia Messerklinger) non ha esitato a chiedere a Castelli (Michele D’Anca) di farla diventare direttore della rivista Cento. Sebastian si è rifiutato, ma Margot non si arrenderà. E un clamoroso colpo di scena è in arrivo per quantro riguarda Viola e Damiano. Sono davvero morti? Non resta che avere pazienza per altre 24 ore e scopriremo cosa sta per accadere. E per cominciare a rientrare in clims Centovetrine, alla pagina seguente le anticipazioni delle trame delle puntate di mercoledì 24 e giovedì 25 ottobre 2012.  

Trama puntata 24 ottobre 2012: Serena segue Zanasi all’incontro con l’uomo che l’ha trasinato in trubinale e all’ultimo momento fa una mossa azzardata e sorprendente. Ettore e Maddalena si trovano insieme bloccati in ascensore. intanrto jacopo è sempre più devastato dai sensi di colpa nei confronti di Diana. 

 

Trama puntata 25 ottobre 2012: Ettore e Maddalena, che restano intrappolati in ascensore, sentono una reciproca forte attrazione. Cecilia ha individuato una nuova pista per catturare le Copycat ma ha bisogno della collaborazione di Margot, la figlia di Thomas. 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori