DALLAS 2012/ Anticipazioni seconda puntata, 23 ottobre 2012: Chris ama ancora Elena. JR trama alle spalle di Bobby

- La Redazione

Ecco cosa vedremo nella seconda puntata del reamake della soap opera, molto in voga negli anni ottanta. Chris si è sposato, ma ama ancora Elena? Intanto JR e Bobby Hewing  

Dallas_nuovaR439
Il cast di Dallas

Canale 5 ci riprova con Dallas e manda in onda la seconda puntata (anticipazioni) in prima visione tv, stasera 23 ottobre 2012, alle 21.10. La prima puntata del remake della soap opera seguitissima e celebre negli anni Ottanta non ha avuto un buon esordio la scorsa settimana, fermandosi sotto i due milioni e mezzo di telespettatori. La seconda serata di Dallas riuscirà a ottenere risultati migliori? Per cercare di attirare nuovi telespettatori, e in particolare il pubblico delle soap opera, la rete ammiraglia Mediaset ha stravolto il palinsesto del daytime, mandando in onda, ieri e oggi, i primi due episodi in replica di Dallas nella fascia tradizionalmente occupata da Beautiful e Centovetrine. Il pubblico si appassionerà alle vicende degli Hewing? La scelta di mandare in onda Dallas al posto di Beautiful e Centovetrine ha scatenato commenti vivaci su Facebook e non sono stati pochi coloro che sono rimasti male di vedersi catapulati in Texas anziché a Los Angeles e poi a Torino… La trama di Dallas risulta comunque incalzante. JR non è affatto un petroliere malato e pronto a lasciare gli affari. E’ più massiccio che mai e preparara la sua vendetta contro Bobby. Intanto Chris si sposa, ma scopre, proprio nel giorno del matrimonio, che la rottura con Elena, che non ha mai smesso di amare, è stata frutto di un sabotaggio. La mail che Elena aveva ricevuto non era mai stata inviata da Chris, il quale aveva dato appuntamento a Elena senza che la ragazza sapesse nulla… Ma ormai Christopher ha fatto il grande passo con Rebecca… JR porta avanti il suo piano per mettere le mani sul ranch e troverà un valido e perfido alleato. Ma vediamo le anticipazioni degli episodi della seconda puntata di Dallas.

Trama episodio Il prezzo da pagare: JR, tornato a Southfork con un abile mossa ordisce un piano ai danni di Bobby Hewing per impadronirsi del ranch e trova un valido e perfido alleato in John Ross. Il giovane ricatta lo zio minacciando di rendere pubblici scottanti segreti che lo riguardano, che Miss Ellie aveva raccolto in un diario. Bobby è costretto a cedere al ricatto per proteggere il ricordo di sua madre e vende Southfork. Bobby dice inoltre Chris di essere malato. Il giovane viene consolato da Elena, ma poi torna tra le braccia di sua moglie Rebecca. Continua alla pagina seguente.  

Trama episodio L’ultima festa: Chris è ossessionato dall’idea di aver commesso un grave errore non avendo sposato Elena. Ma nello stesso tempo sente crescere l’amore che prova per Rebecca. John Ross cerca di incastrare il figlio di Lobell, ma è talmente coinvolto da Elena da non riuscire a seguire l’operazione con il giusto controllo. Southfork viene definitivamente venduto e tutti i suoi frequentatori si riuniscono per un’ultima volta…  

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori