RIS ROMA 3/ Anticipazioni quarta puntata, 24 ottobre 2012. Bart Dossena in fin di vita. Il Lupo vuole scappare, ma… Tra Lucia e Orlando…

- La Redazione

Ancora avvincenti colpi di scena nella quarta serata con la fiction Taodue in onda su Canale 5. Brancato e i suoi uomini riescono a individuare il piano della Banda, ma... 

Ris_Roma3_Ghiro1 Dossena e Ghirelli

Morirà Bart Dossena in Ris Roma 3? La quarta puntata andrà in onda stasera, 24 ottobre 2012, alle ore 21.10 su Canale 5 e scopriremo se il coraggioso tenente dei Ris sopravviverà al terribile e crudele scontro a fuoco avuto con il Lupo nella scorsa puntata della fiction? Licia Brancato (Euridice Axen), Ghirelli (Fabio Troiano) e gli altri colleghi di Bart (Marco Rossetti) vivranno momenti di terribile angoscia per le sorti del collega. Dossena e Cecchi (Primo Reggiani) sono riusciti a entrare nel covo della banda prima che gli altri li raggiungessero e hanno affrontato i criminali da soli. Bart è sceso nel cuore della “tana” del Lupo ed è stato colpito alle spalle. Come reagirà Eleonora Ravelli quando sarà che Bart potrebbe morire? Forse è stato proprio il senso di colpa che Bart provava nei confronti di Eleonora e Giordana a spingere il Ris ad affrontare il Lupo (Marco Basile). Ma il sacrificio di Dossena permetterà alla Brancato e ai suoi uomini di fare un’eclatante scoperta riguardante il Lupo e la sua Banda. E mentre la squadra affronterà casi di delitti da risolvere, continua l’indagine per fermare la terribile escalation di violenza di cui il Lupo è protagonista. Ma la presenza inquietante della Banda mette a rischio le vite private degli agenti del Ris. Tra Orlando (Simone Gandolfo) e Lucia la tensione è fortissima: a seguito del rifiuto della proposta di matrimonio da parte della Brancato, il loro rapporto si è raffreddato e la presenza come consulente dell’indagine del professor Greco (Alberto Rossi) ha ulteriormente allontanato Serra e la Brancato. Sembra si stiano invece riavvicinando Bianca (Lucia Rossi) e Cecchi, ma, come ha rivelato Lucia Rossi in questa intervista a Ilsussidiario.net, anche nella loro storia non mancheranno colpi di scena. Ghiro invece prova un certo interesse per Martina, il capitano dei Carabinieri che l’aveva affiancato nell’indagine sul caso Sasso. Sarà la donna giusta per fargli dimenticate Selvaggia? Ma in Ris Roma 3 non c’è tempo per indugiare sui sentimenti perchè il pericolo incombe. E scopriamo di cosa si tratta nelle anticipazioni della quarta puntata.

Trama episodio In assenza di cadavere: la Brancato e i suoi uomini hanno individuato il covo della banda del Lupo, ma Bart Dossena è stato ferito gravemente e lotta tra la vita e la morte. Sulla base degli indizi emersi durante l’analisi del luogo, i Ris riescono a individuare il progetto di un grande colpo che permetterà al malvivente di sistemarsi definitivamente a livello economico. I Ris fermeranno i piani della Banda? Continua alla pagina seguente.  

Trama episodio Il proclama: I Ris scoprono che i componenti della banda sono procurata dei documenti falsi: il Lupo e i suoi complici stanno per lasciare l’Italia? Intanto la squadra di Brancato e Ghirelli indaga sulla strana morte di un barbone, ucciso in una cabina telefonica mentre tentava di chiamare i Carabinieri.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Fiction e Serie TV

Ultime notizie